Attualità
Disputa sulla Vincita al Gratta e Vinci: Moglie di un Amico Rivendica la Divisione dei 2 Milioni di Euro
Il Contenzioso sulla Vincita Milionaria
Nel Veronese, una disputa è nata attorno a una vincita al Gratta e Vinci di ben due milioni di euro. La moglie di uno degli amici coinvolti sostiene che la somma avrebbe dovuto essere divisa tra tre persone, poiché il biglietto vincente era stato acquistato in gruppo, con le spese suddivise tra i partecipanti. Secondo lei, è naturale che ogni acquisto fatto in società debba essere equamente diviso tra i membri del gruppo.
Il Profilo del Vincitore
Il protagonista della storia è un piastrellista di 43 anni, originario del Brasile, che ha realizzato la vincita di due milioni di euro a Garda. Questo fortunato evento segue una precedente vincita di 800mila euro ottenuta con un altro biglietto a Modena. Tuttavia, il trionfo milionario è stato contestato dai suoi due amici, i quali affermano di aver concordato con lui una divisione equa delle eventuali vincite.
Le Dichiarazioni degli Amici
Secondo la moglie di uno degli accusatori, i tre amici avevano festeggiato la probabile vincita insieme, e avevano già stabilito che, una volta ottenuta, la somma sarebbe stata divisa in tre parti uguali. Contrariamente a questo presunto accordo, al momento dell’incasso il piastrellista ha deciso di tenere per sé l’intero importo, rifiutando la divisione inizialmente concordata.
La Versione del Vincitore
Dall’altra parte, il vincitore si difende affermando di aver acquistato il biglietto da solo e di non aver bisogno del supporto economico dei suoi amici. Ha contestato le testimonianze e le accuse presentate in tribunale, definendole false, e ha negato l’esistenza di qualsiasi accordo di spartizione della vincita.
Conclusioni
La disputa sul Gratta e Vinci evidenzia come una vincita finanziaria possa mettere a dura prova anche le amicizie più solide. La questione rimane aperta e sarà probabilmente decisa in tribunale, dove verranno valutate tutte le prove e le testimonianze relative all’accordo di divisione.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video1 giorno fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera