Seguici sui Social

Attualità

Divieto di Avvicinamento per 49enne di Artena che Ha Perseguitato Ex e Aggredito il Nuovo Compagno

Pubblicato

il

Divieto di Avvicinamento per 49enne di Artena che Ha Perseguitato Ex e Aggredito il Nuovo Compagno

Accuse di Persecuzione e Aggressione

Un uomo di 49 anni residente ad Artena è stato accusato di aver perseguitato la sua ex compagna e di aver aggredito il nuovo compagno di lei, investendolo con l’auto. In seguito alle denunce presentate dalla coppia, i carabinieri di Artena, sotto la guida della procura di Velletri, hanno emesso un provvedimento restrittivo che vieta all’individuo di avvicinarsi a meno di 500 metri dalla coppia. In caso di violazione, un braccialetto elettronico avviserà immediatamente le autorità.

Storia di Minacce e Persecuzioni

Il 49enne ha iniziato a perseguitare la sua ex compagna dopo la fine della loro relazione, in particolare dopo che lei aveva iniziato una nuova vita con un altro uomo. Le sue molestie comprendevano pedinamenti continui, messaggi ossessivi e telefonate indesiderate a tutte le ore. Inoltre, ha lanciato minacce di morte e compiuto aggressioni fisiche, culminate nell’investimento del nuovo compagno della donna.

Una Vita Segnata dalla Paura

La coppia vittima di queste azioni viveva in uno stato di costante ansia e terrore, temendo continuamente di incontrare l’uomo ad ogni uscita da casa. A causa di queste persecuzioni, hanno dovuto cambiare le loro abitudini quotidiane per evitare di incrociarlo. La situazione è peggiorata ulteriormente quando il 49enne ha deciso di investire il nuovo compagno con l’auto, costringendoli alla denuncia.

Misure di Protezione Attivate

Il provvedimento restrittivo emesso dalle autorità impedisce all’uomo di avvicinarsi alla coppia. Se dovesse violare questo divieto, le misure contro di lui verranno ulteriormente inasprite. La coppia spera che questa soluzione permetta loro di ritrovare una certa serenità e sicurezza nella loro vita quotidiana.

Fonte: Fanpage

Pubblicità facebook