Attualità
Donna Attacca il Fidanzato con un’Ascia a Santa Marinella: Uomo Gravemente Ferito
Agghiacciante Aggressione a Santa Marinella
A Santa Marinella, nel litorale nord della provincia di Roma, un’incidente potenzialmente fatale è stato evitato. Una donna di 39 anni ha attaccato un uomo con un’ascia, lasciandolo gravemente ferito. Successivamente, le autorità hanno posto la donna in custodia cautelare in carcere dopo l’udienza di convalida.
Dettagli dell’Attacco
L’aggressione è stata perpetrata da una donna di 39 anni, originaria della Romania, che ha colpito un uomo di 72 anni proveniente dalla Tanzania. I due avevano una relazione da pochi mesi e l’uomo abitava a casa della donna. La vittima è stata trovata a terra in una pozza di sangue ed è stata immediatamente trasportata in ospedale.
Intervento delle Autorità
Dopo una chiamata di emergenza da parte di una vicina di casa che aveva visto la donna brandire l’ascia e l’uomo coperto di sangue, i carabinieri sono intervenuti tempestivamente. Al loro arrivo, hanno trovato l’uomo ferito e avviato immediatamente le indagini. La donna, che aveva tentato di fuggire a piedi per le strade del centro cittadino, è stata successivamente fermata e accusata di tentato omicidio.
Azione Legale
Dopo il fermo, l’indagata è stata portata davanti al giudice per l’udienza di convalida, che ha confermato la misura di custodia cautelare in carcere.
Per maggiori dettagli, visitare la [fonte dell’articolo](https://www.fanpage.it/roma/tenta-di-uccidere-il-fidanzato-con-unascia-a-civitavecchia-luomo-trovato-in-una-pozza-di-sangue/).
Attualità
Presto sarà annunciato un maxi concorso per 1500 nuove assunzioni dal Comune di Roma.
Roma Capitale annuncia 1500 nuove assunzioni nei prossimi mesi. Secondo le primissime informazioni, per 700 posti verranno utilizzate “graduatorie ancora esistenti”, mentre gli altri 800 posti saranno assegnati tramite “un nuovo concorso pubblico”. Il bando per il concorso sarà pubblicato a breve e prevederà posizioni per diplomati e laureati in vari settori. L’assessore al Personale, Giulio Bugarini, ha dichiarato che il concorso mira a coprire diverse figure amministrative. Il nuovo consigliere di Azione, Antonio De Santis, ha chiesto chiarezza sulle tempistiche del concorso.
Attualità
Arrestato 71enne che minacciava di uccidere una madre e sua figlia: le vittime sono riuscite a fuggire di casa
Due donne, minacciate e maltrattate da un uomo di 71 anni, sono fuggite di casa e si sono rifugiate in un bed and breakfast a causa del clima di terrore a cui erano sottoposte. Dopo la denuncia delle vittime, l’uomo è stato raggiunto dagli agenti e gli è stato imposto un divieto di avvicinamento. Le indagini hanno rivelato una lunga storia di violenza domestica, con le due donne costantemente picchiate, insultate e terrorizzate, portandole infine a lasciare la loro abitazione. La Polizia di Stato ha ritirato la pistola detenuta dall’aggressore e lo ha deferito alle autorità giudiziarie per maltrattamenti in famiglia e altri reati.
-
Attualità2 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità2 giorni fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Attualità3 giorni fa
Incidente a Torrevecchia tra furgone e autobus con a bordo passeggeri
-
Attualità2 giorni fa
29enne arrestato per aver spaccato una bottiglia in faccia alla compagna e poi averla aggredita in ospedale