Seguici sui Social

Attualità

Donna Attacca il Fidanzato con un’Ascia a Santa Marinella: Uomo Gravemente Ferito

Pubblicato

il

Donna Attacca il Fidanzato con un’Ascia a Santa Marinella: Uomo Gravemente Ferito

<h3>Agghiacciante Aggressione a Santa Marinella
A Santa Marinella, nel litorale nord della provincia di Roma, un’incidente potenzialmente fatale è stato evitato. Una donna di 39 anni ha attaccato un uomo con un’ascia, lasciandolo gravemente ferito. Successivamente, le autorità hanno posto la donna in custodia cautelare in carcere dopo l’udienza di convalida.

Dettagli dell’Attacco

L’aggressione è stata perpetrata da una donna di 39 anni, originaria della Romania, che ha colpito un uomo di 72 anni proveniente dalla Tanzania. I due avevano una relazione da pochi mesi e l’uomo abitava a casa della donna. La vittima è stata trovata a terra in una pozza di sangue ed è stata immediatamente trasportata in ospedale.

Intervento delle Autorità

Dopo una chiamata di emergenza da parte di una vicina di casa che aveva visto la donna brandire l’ascia e l’uomo coperto di sangue, i carabinieri sono intervenuti tempestivamente. Al loro arrivo, hanno trovato l’uomo ferito e avviato immediatamente le indagini. La donna, che aveva tentato di fuggire a piedi per le strade del centro cittadino, è stata successivamente fermata e accusata di tentato omicidio.

Azione Legale

Dopo il fermo, l’indagata è stata portata davanti al giudice per l’udienza di convalida, che ha confermato la misura di custodia cautelare in carcere.

Per maggiori dettagli, visitare la [fonte dell’articolo](https://www.fanpage.it/roma/tenta-di-uccidere-il-fidanzato-con-unascia-a-civitavecchia-luomo-trovato-in-una-pozza-di-sangue/).

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024