Seguici sui Social

News

Donna con ascia in metro, parla il vigilante che l’ha fermata: “Non so come ho fatto”

Pubblicato

il

Donna con ascia in metro, parla il vigilante che l’ha fermata: “Non so come ho fatto”

Un vigilante 56enne di nome Giovanni, impiegato presso l’Itapol, ha raccontato di aver disarmato una donna con un’ascia nella stazione metro di San Giovanni a Roma.

La donna, una 32enne senza fissa dimora con problemi psichiatrici, è stata denunciata. Secondo quanto riportato da Giovanni, la situazione è iniziata quando lui e un collega hanno notato la donna comportarsi in modo strano sulla banchina della metro A. Dopo averla portata all’esterno, la donna è rientrata nella stazione armata di un’ascia, minacciando i passeggeri. Il vigilante è riuscito a disarmarla con un gesto rapido e nessuno è rimasto ferito.

Nonostante l’emozione del momento, Giovanni ha dichiarato di non sapere esattamente come abbia fatto a disarmare la donna, ma si è detto sollevato che tutto sia finito bene.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);