Seguici sui Social

Calcio Roma

Dove vedere Salernitana-Roma in TV e streaming: orario e formazioni

Pubblicato

il

Dove vedere Salernitana-Roma in TV e streaming: orario e formazioni

La prossima partita tra Salernitana e Roma è in programma per oggi, lunedì 29 gennaio 2024, alle ore 20:45. Questo match chiude la 22ª giornata della Serie A. È possibile assistere alla partita in diretta sia in tv sia in streaming, grazie al servizio riservato ai clienti Dazn. Tutte le ultime notizie sulle squadre allenate da Filippo Inzaghi e De Rossi saranno disponibili su questo canale.

Per restare aggiornati su tutte le novità dello Sport, è possibile iscriversi al nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it.

La sfida si svolgerà allo stadio Arechi di Salerno. La Roma, capitanata da Daniele De Rossi, si scontrerà con la Salernitana, guidata da Filippo Inzaghi. Questo scontro rappresenta un momento cruciale per entrambe le squadre, che cercano entrambe di raggiungere una posizione migliore in classifica. La partita conterrà anche un tocco nostalgico, con De Rossi che affronterà i suoi vecchi colleghi, Walter Sabatini e Filippo Inzaghi.

De Rossi, dopo un incontro amichevole con l’Al Shabab in Arabia, spera di mantenere il trend positivo che ha iniziato con la vittoria contro il Verona all’Olimpico. Statisticamente, la Roma è in una posizione più promettente rispetto alla Salernitana. Tuttavia, i campani hanno bisogno di punti per risalire la classifica e tornare a sperare nella salvezza.

Il match precedente è terminato 2-2, con doppiette di Belotti per la Roma e Candreva per la Salernitana. La partita è in programma per lunedì 29 gennaio 2023 alle 20:45 allo stadio Arechi, Salerno, e sarà trasmesse in diretta tv e streaming su Dazn.

Per gli abbonati a Dazn, la partita sarà disponibile sia in tv che in streaming. I clienti Sky con l’abbonamento a Zona Dazn potranno assistere al match al canale 214. La telecronaca sarà curata da Gabriele Giustiniani con il commento tecnico di Alessandro Budel.

Per quanto riguarda lo streaming, il match sarà visibile anche su Dazn. Da notare che il pacchetto offerto da Sky Go e NOW non include questa partita.

Per quanto riguarda le formazioni probabili, Filippo Inzaghi punta su un 4-3-2-1 con Simy in attacco e Tchaouna-Candreva a supporto. Anche la difesa presenterà un cambiamento con Zanoli-Pierozzi in ballottaggio per il ruolo di terzino destro. Al centro del campo, Legowski spera di essere dello starting XI, ma Martegani, Maggiore e Basic sono favoriti per partire dal primo minuto.

Da parte della Roma, De Rossi riproporrà il 4-3-3 visto contro il Verona. Mancini rientra dopo la squalifica, sostituendo Huijsen in difesa, mentre Cristante rimpiazza Paredes a centrocampo. In avanti, De Rossi schiererà Dybala, Lukaku ed El Shaarawy.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);