Meteo
Ecco il Meteo a Roma per la Befana. Oltre alla calza aprite l’ombrello
Meteo a Roma per la Befana: Previsioni e Dettagli per la giornata della Befana a Roma sarà caratterizzata dal maltempo. Per venerdì 5 dicembre è prevista pioggia, mentre sabato sono attesi temporali, anche forti, con un’abbondante quantità di pioggia durante la mattinata e un acquazzone più intenso verso mezzogiorno.
Le temperature si manterranno intorno ai 12-13 gradi, con minime e massime simili anche per la giornata di domenica, quando le previsioni indicano ancora piogge. Solo lunedì 8, ci si potrà attendere un ritorno del sole. Anche nelle altre zone del Lazio, le previsioni indicano abbondanti precipitazioni. A Latina, le massime saranno intorno ai 14 gradi, mentre a Frosinone si prevede un maltempo nella mattinata di sabato 6, con temperature tra i 10 e gli 11 gradi. Anche a Rieti e nella provincia di Viterbo sono attesi temporali.
Le previsioni meteorologiche per la festività dell’Epifania nella città di Roma prevedono condizioni atmosferiche avverse. Il sito ilmeteo.it segnala piogge per venerdì e temporali intensi per sabato, con un’abbondante quantità di pioggia durante la mattinata e un acquazzone più intenso verso l’ora di pranzo. Le temperature si manterranno intorno ai 12-13 gradi, con minime e massime simili anche per la giornata di domenica, quando le previsioni indicano ancora piogge. Solo lunedì 8, ci si potrà attendere un ritorno del sole.
Inoltre, anche nelle altre zone del Lazio, si prevedono abbondanti precipitazioni. La situazione meteorologica sarà simile anche in altre zone del Lazio. A Latina, le massime saranno intorno ai 14 gradi, mentre a Frosinone sono previste precipitazioni nella mattinata di sabato 6, con temperature tra i 10 e gli 11 gradi. Anche a Rieti e nella provincia di Viterbo sono attesi temporali.
Meteo
Allerta meteo gialla a Roma. Fra traffico e pioggia ci aspetta un martedì da leoni
Allerta meteo gialla a Roma dal mattino di domani, martedì 22 ottobre e per le successive 12 ore. Restano chiusi gli accessi alle banchine nel tratto urbano del fiume Tevere.
Allerta meteo a Roma
Secondo l’ultimo bollettino diramato dagli organi competenti per martedì sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
Il comune di Roma informa che in caso di emergenza contattare il numero Unico emergenze 112 o la sala operativa h24 della Protezione Civile di Roma Capitale al numero verde 800 854 854.
Meteo
Roma ecco finalmente la pioggia. Il comunicato ufficiale della protezione civile
È appena arrivato il comunicato ufficiale della protezione civile del Lazio. Finalmente a Roma arriverà la pioggia con il conseguente calo delle temperature che dovrebbero abbassarsi di 4-5 gradi.
Allerta gialla a Roma per domenica 18 agosto
Ecco il comunicato ufficiale della protezione civile del Lazio.
La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla da domani mattina, domenica 18 agosto 2024 e per le successive 24-36 ore.
Si prevedono sul Lazio: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.
Finalmente arriva la pioggia e un po’ di fresco sulla città eterna.
-
Attualità2 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità2 giorni fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Attualità1 giorno fa
43enne morto si schianta sul Grande Raccordo Anulare viaggiando a bordo di una moto rubata.
-
Attualità1 giorno fa
Chiusa la scuola elementare del Quarticciolo a causa della presenza di Legionella nell’acqua del bagno.