Meteo
Ecco il Meteo a Roma per la Befana. Oltre alla calza aprite l’ombrello
Meteo a Roma per la Befana: Previsioni e Dettagli per la giornata della Befana a Roma sarà caratterizzata dal maltempo. Per venerdì 5 dicembre è prevista pioggia, mentre sabato sono attesi temporali, anche forti, con un’abbondante quantità di pioggia durante la mattinata e un acquazzone più intenso verso mezzogiorno.
Le temperature si manterranno intorno ai 12-13 gradi, con minime e massime simili anche per la giornata di domenica, quando le previsioni indicano ancora piogge. Solo lunedì 8, ci si potrà attendere un ritorno del sole. Anche nelle altre zone del Lazio, le previsioni indicano abbondanti precipitazioni. A Latina, le massime saranno intorno ai 14 gradi, mentre a Frosinone si prevede un maltempo nella mattinata di sabato 6, con temperature tra i 10 e gli 11 gradi. Anche a Rieti e nella provincia di Viterbo sono attesi temporali.
Le previsioni meteorologiche per la festività dell’Epifania nella città di Roma prevedono condizioni atmosferiche avverse. Il sito ilmeteo.it segnala piogge per venerdì e temporali intensi per sabato, con un’abbondante quantità di pioggia durante la mattinata e un acquazzone più intenso verso l’ora di pranzo. Le temperature si manterranno intorno ai 12-13 gradi, con minime e massime simili anche per la giornata di domenica, quando le previsioni indicano ancora piogge. Solo lunedì 8, ci si potrà attendere un ritorno del sole.
Inoltre, anche nelle altre zone del Lazio, si prevedono abbondanti precipitazioni. La situazione meteorologica sarà simile anche in altre zone del Lazio. A Latina, le massime saranno intorno ai 14 gradi, mentre a Frosinone sono previste precipitazioni nella mattinata di sabato 6, con temperature tra i 10 e gli 11 gradi. Anche a Rieti e nella provincia di Viterbo sono attesi temporali.