Ultime Notizie Roma
“Elon Musk fa uso di stupefacenti”: il tycoon fa preoccupare le sue aziende

Elon Musk e le droghe: la preoccupazione delle sue aziende
La recente notizia relativa all’utilizzo di stupefacenti da parte di Elon Musk ha suscitato preoccupazione tra i dirigenti e i membri dei consigli di amministrazione delle società del magnate. Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, Musk avrebbe consumato LSD, cocaina, ecstasy e funghi in diverse occasioni, inclusi eventi come il Burning Man.
Tale comportamento solleva timori sul possibile impatto negativo sulle aziende, considerando che l’utilizzo illegale di droghe violerebbe le politiche aziendali di SpaceX e Tesla, così come i rispettivi contratti federali.
Il miliardario avrebbe addirittura chiesto ai partecipanti di tali feste di firmare accordi di non divulgazione e di consegnare i propri telefoni per evitare la documentazione compromettente. Inoltre, Musk è stato coinvolto in episodi pubblici legati all’uso di marijuana e ketamina, il che potrebbe minacciare la sua posizione all’interno delle società quotate in borsa, preoccupando gli azionisti.
I membri del consiglio di amministrazione di Tesla, sebbene siano a conoscenza di tali eventi, sembrano evitare di affrontare formalmente la questione per evitare che questa finisca nei verbali. Il portavoce di Musk ha affermato che il tycoon viene regolarmente sottoposto a test antidroga e non ne ha mai fallito uno. Tuttavia, la discussione in merito a tali comportamenti continua a essere al centro dell’attenzione, considerando l’importanza delle aziende di Musk nel contesto economico attuale.
Attualità
Cronaca Roma, il Gullace è salvo: riapertura entro gennaio 2026

Cronaca Roma – La città Metropolitana di Roma è riuscita a reperire i fondi necessari per rendere nuovamente agibile il Liceo Teresa Gullace, dopo gli incendi che l’hanno devastato pochi mesi fa.
Cronaca Roma, Nessun Aiuto dal Governo: i Ragazzi Torneranno dopo Natale
Come riporta l’ANSA, il consigliere di Città metropolitana delegato a Edilizia Scolastica, Impianti Sportivi e Politiche della Formazione, Daniele Parrucci, ha fatto sapere che, grazie al rendiconto che verrà approvato verso fine Aprile, sarà stanzionato il milione e mezzo necessario per ripristinare l’agibilità della succursale del Gullace.
Gli Studenti della Sede Centrale e i Danni dell’Incendio: No Aiuti dal PNRR
Nonostante l’incendio sia stato riconosciuto come un vero e proprio attacco ai danni delle istituzioni, incapaci di gestire la situazione dell’istituto, alle prese con dei lavori che limitavano le lezioni da inizio anno, e nonostante la situazione critica della scuola -con gli studenti costretti a seguire le lezioni dividendosi in due turni- il Gullace non è riuscito ad intervenire né con fondi propri né con risorse del PNRR. Questo malgrado anche l’appello diretto del sindaco Gualtieri al Governo per un intervento straordinario.
Cronaca Roma, la Riapertura della Sede
I danni sono stati stimati per circa 2 milioni di euro ma, fa sapere Parrucci, i ragazzi potranno tornare a svolgere regolarmente le lezioni nella succursale dal periodo successivo alle vacanze di Natale.
.
Ultime Notizie Roma
“Tor Bella Monaca terzo carcere romano”. Il presidente Nicola Franco chiede rinforzi

-
Cronaca5 giorni fa
Nettuno, rissa nel parcheggio: uomo attaccato con un tubo. Denunciato ex vicesindaco Di Magno
-
Attualità3 giorni fa
Roma, “Le agitate” all’Off Off Theatre: storie di donne internate nel manicomio di Roma, uno spettacolo che scuote le coscienze sulla sanità mentale femminile
-
Cronaca3 giorni fa
“Cerco ragazze per una serata tranquilla”: i post di Mark Samson prima e dopo aver ucciso una donna
-
Cronaca3 giorni fa
Cliente denuncia agenzia matrimoniale: presentato un solo uomo, e anche brutto