Seguici sui Social

Mondo

Epstein aveva video hard di Donald Trump, Bill Clinton e del principe Andrea : la rivelazione dalle carte desecretate

Epstein aveva video hard di Donald Trump, Bill Clinton e del principe Andrea : la rivelazione dalle carte desecretate

Pubblicato

il

“Jeffrey Epstein aveva video hard di Donald Trump, Bill Clinton e del principe Andrea”: la rivelazione dalle carte desecretate

Epstein aveva video hard di Donald Trump, Bill Clinton e del principe Andrea : la rivelazione dalle carte desecretate

Una recente rivelazione di documenti desecretati ha portato alla luce il fatto che Jeffrey Epstein, il finanziere condannato per abusi sessuali e traffico di minori, possedeva video di “rapporti sessuali” tra una donna e personalità di spicco come Donald Trump, Bill Clinton, il principe Andrea e il magnate britannico Richard Branson come riporta Il Fatto Quotidiano.

Questa clamorosa notizia è emersa da una serie di email del 2016 in cui Sarah Ransome, una delle accuse principali nel processo contro Epstein, si riferiva a una donna rimasta anonima. Epstein si è suicidato in cella a New York nel 2019 mentre attendeva un processo per traffico sessuale di minorenni.

In particolare, Ransome ha rivelato in una email che la donna le aveva confidato dettagli su una relazione con Donald Trump, sottolineando come l’ex presidente sembrasse avere un debole per lei. Inoltre, la donna avrebbe affermato di possedere copie delle registrazioni a luci rosse fatte da Epstein all’insaputa di alcuni vip, tra cui Trump, Clinton e il fratello di re Carlo.

Questi documenti fanno parte di una causa per diffamazione ormai risolta, in cui Virginia Giuffre, accusatrice di Epstein, ha intentato una causa nel 2015 contro la sua fidanzata Ghislaine Maxwell, accusata di reclutare le ragazzine per Epstein. I messaggi sono stati resi pubblici mentre gli avvocati di Maxwell cercavano di minare la credibilità di Sarah Ransome.

Se le affermazioni fossero fondate, confermerebbero quanto emerso da una precedente tranche di documenti in cui si parlava degli obiettivi reali del traffico di adolescenti orchestrato da Epstein: offrire minorenni a “numerosi eminenti politici americani, potenti dirigenti aziendali, presidenti stranieri, un noto primo ministro e altri leader mondiali” allo scopo di “ingraziarseli” per la sua attività finanziaria ma anche per ottenere potenziali informazioni ricattatorie.

Queste informazioni sarebbero ottenute attraverso i dettagli degli incontri sessuali delle adolescenti, secondo quanto riportato da Ransome.

L’ultimo scandalo di Jeffrey Epstein coinvolge personaggi di spicco come Donald Trump, Bill Clinton e il principe Andrea. La vicenda rischia di creare un’ulteriore controversia per l’immagine di Trump in prossimità delle primarie repubblicane, nonostante il tycoon sia sempre riuscito a superare indenne gli scandali sessuali.

I nuovi 17 documenti diffusi, per un totale di 327 pagine, si aggiungono alla valanga di informazioni emerse negli ultimi giorni sulla rete di ricchi e potenti di Epstein. Tra di loro compare il principe Andrea, che avrebbe trascorso settimane nella villa di Epstein a Palm Beach, in Florida, dove avrebbe ricevuto massaggi “quotidiani”. Inoltre, una ragazza, identificata come Jane Doe 3, ha accusato il Duca di York di aver preso parte a un’orgia con ragazze minorenni durante uno dei suoi soggiorni sull’isola privata di Epstein nei Caraibi.

 

Mondo

MANDATO D’ARRESTO PER NETANYAHU

Pubblicato

il

MANDATO D’ARRESTO PER NETANYAHU

ULTIMA ORA  – Mandato d’arresto per Netanyahu.

Notizia dell’ultima ora è che la Corte Penale Internazionale dell’Aja ha spiccato mandati di arresto per i tre leader di Hamas – Sinwar, Deif e Haniyeh e per il Premier israeliano Netanyahu, e per il Ministro della Difesa Gallant.

L’accusa per tutti i è “crimini di guerra e contro l’umanità nell’attacco del 7 ottobre e nella conseguente risposta militare dell’esercito israeliano a Gaza.

Una notizia importantissima che stravolgere tutto il conflitto arabo Israeliano. Seguono aggiornamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tg1 Rai (@tg1_rai_official)

Continua a leggere

Mondo

Ansa, Iran pronto ad attaccare Israele

Pubblicato

il

Ansa, Iran pronto ad attaccare Israele

Un attacco contro Israele da parte dell’Iran o di gruppi filo-iraniani potrebbe scatenare una serie di conseguenze, inclusa una potenziale escalation del conflitto nella regione del Medio Oriente. Gli Stati Uniti e i loro alleati avrebbero probabilmente una risposta decisa per difendere Israele e proteggere i propri interessi nella regione.

Tuttavia, è importante considerare anche la possibilità che le informazioni citate potrebbero essere parte di una strategia di informazione o di un’analisi delle minacce in corso. Gli attacchi imminenti non sempre si materializzano, e le situazioni geopolitiche sono soggette a cambiamenti rapidi e complessi.

È importante notare che le informazioni sono basate su un articolo di Bloomberg e vengono presentate come ipotesi o possibili scenari, piuttosto che come fatti confermati. Tuttavia, se queste affermazioni si rivelassero vere, potrebbero avere implicazioni significative per la regione e per le relazioni internazionali.

È fondamentale seguire da vicino gli sviluppi della situazione e considerare fonti multiple per ottenere una comprensione completa degli eventi. Fonte

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025