Seguici sui Social

Calcio

Eriksson applaudito in Svezia.

Pubblicato

il

Eriksson applaudito in Svezia: «Grazie a tutti, non ho altre parole»

Sven Goran Eriksson, riceve applausi in Svezia: commosso, esprime la sua gratitudine

Durante l’evento di Gala dello Sport in Svezia, l’ex tecnico della Lazio, Sven Goran Eriksson, è stato accolto con grande entusiasmo dalla platea presente, che lo ha applaudito calorosamente. Visibilmente toccato, ha tenuto un discorso esprimendo la sua riconoscenza nei confronti di tutti i presenti. Le sue emozionanti parole sono state riportate da Svt.Sport, dove ha ringraziato sia gli amici nel mondo dello sport che le nuove conoscenze fatte.

Con grande sincerità, ha ammesso di essere profondamente colpito dall’accoglienza e ha dichiarato di non sentirsi del tutto meritevole di tutti gli elogi tributatigli. Eriksson ha concluso il suo intervento affermando di essere a corto di parole per esprimere la sua gratitudine, manifestando chiaramente l’emozione vissuta durante l’evento.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);