News
Esonero Mourinho, il portoghese saluta la Roma: il post che fa il giro del web
José Mourinho saluta la Roma: l’addio del tecnico portoghese che fa scalpore
José Mourinho, il celebre allenatore portoghese, ha recentemente espresso i suoi sentimenti nei confronti della Roma, con cui ha terminato la sua avventura. Mourinho è stato esonerato dai Friedkin dopo la sconfitta contro il Milan e al suo posto è stato chiamato Daniele De Rossi.
Durante la sua permanenza alla Roma, Mourinho è riuscito a vincere una Conference League, la nuova competizione UEFA, e a raggiungere la finale dell’Europa League lo scorso anno. Tuttavia, in questa stagione i risultati non sono stati all’altezza delle aspettative, portando alla decisione di terminare il rapporto a metà gennaio, quando scadeva il suo contratto.
La sua esperienza alla Roma è stata caratterizzata da un forte legame con la tifoseria e dalla creazione di un particolare stile comunicativo che ha fatto breccia nei cuori dei sostenitori giallorossi. Il post di Mourinho su Instagram è un concentrato di emozioni che la Roma ha vissuto negli ultimi due anni, dalla gioia alla tristezza, dalle vittorie alle sconfitte.
Ora la Roma riparte con Daniele De Rossi in panchina, che farà il suo esordio come allenatore della Magica nel prossimo match contro l’Hellas Verona.