Seguici sui Social

News

Esquilino, choc nel condominio: uomo scoperto a dormire sull’…ascensore

Pubblicato

il

Uomo si intrufola in un condominio all’Esquilino a Roma e dorme sopra l’ascensore

Un insolito ed inquietante evento ha avuto luogo recentemente a Roma, precisamente all’Esquilino, in via Alfredo Cappellini.

Al centro della vicenda, un uomo che è riuscito a infiltrarsi nella cabina tecnica dell’ascensore di un condominio, causando danneggiamenti. La scenetta poco rassicurante non si è fermata qui: l’individuo ha deciso di riposare sopra l’ascensore, mettendo a rischio la sua stessa incolumità.

I residenti dello stabile, nei giorni successivi, lo hanno scoperto e hanno cercato di rimuoverlo. Laura, una dei condomini, esprime un profondo malessere per quanto accaduto. “Noi residenti ci sentiamo abbandonati a noi stessi ed ho l’impressione che la situazione possa solo peggiorare”, commenta.

Secondo i racconti, l’uomo avrebbe guadagnato l’accesso all’interno del condominio facilmente, approfittando di un ingresso o un’uscita di qualcun altro. Successivamente, si è recato all’ultimo piano, dove sorgono due appartamenti attigui alla cabina tecnica dell’ascensore. Dopo aver manomesso una telecamera e rotto un contenitore con alcune chiavi al suo interno, tra cui quella per accedere alla cabina dell’ascensore, si è adagiato sopra l’ascensore stesso, nonostante la corrente elettrica che scorre a 380 volt.

Successivamente, alcuni residenti lo hanno sorpreso mentre dormiva e hanno cercato di allontanarlo. Questo però ha reagito maleducatamente. In preda alla preoccupazione, i residenti hanno chiamato le forze dell’ordine con la speranza che l’uomo venisse mandato via.

“Mi è stato riferito dagli altri condomini che, le forze dell’ordine non hanno fatto identificare l’uomo né lo hanno allontanato. Si sono limitate a parlare con lui e lo hanno lasciato dormire nel palazzo.”, rivelava Laura. “Ci aspettavamo un sostegno maggiore, e per lo meno che venisse rimosso dall’edificio.” Questa è la situazione all’Esquilino, e con grande dispiacere mi accorgo che le cose non stanno migliorando.” E nel frattempo, l’uomo continua il suo insolito bivacco.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024