News
Ferragni, nuovi guai dopo il ‘caso Balocco’: un altro partner eccellente si sfila
La collaborazione tra Chiara Ferragni e la Coca-Cola: la svolta dopo il caso Balocco
Dopo la polemica con Balocco, un’altra sponsorizzazione sembra essere sfumata per Chiara Ferragni. Secondo quanto riportato da Repubblica, la Coca-Cola avrebbe deciso di bloccare la pubblicità con l’influencer, sospendendo lo spot che era in programma di andare in onda alla fine di gennaio, poco prima dell’inizio del Festival di Sanremo.
Recentemente, l’azienda di occhiali Safilo aveva annunciato l’abbandono della nota influencer. E ora la Coca-Cola sembra aver preso una decisione simile.
Secondo quanto dichiarato dall’azienda, “Abbiamo lavorato con Chiara in Italia nel 2023, anche per alcune riprese tenutesi lo scorso dicembre. Al momento non prevediamo di usare questi contenuti.” Si tratta di un’inversione di rotta significativa, che potrebbe avere conseguenze importanti per la collaborazione tra l’influencer e il noto marchio.