Seguici sui Social

News

Ferragni, nuovi guai dopo il ‘caso Balocco’: un altro partner eccellente si sfila

Pubblicato

il

Ferragni, nuovi guai dopo il ‘caso Balocco’: un altro partner eccellente si sfila

La collaborazione tra Chiara Ferragni e la Coca-Cola: la svolta dopo il caso Balocco

Dopo la polemica con Balocco, un’altra sponsorizzazione sembra essere sfumata per Chiara Ferragni. Secondo quanto riportato da Repubblica, la Coca-Cola avrebbe deciso di bloccare la pubblicità con l’influencer, sospendendo lo spot che era in programma di andare in onda alla fine di gennaio, poco prima dell’inizio del Festival di Sanremo.

Recentemente, l’azienda di occhiali Safilo aveva annunciato l’abbandono della nota influencer. E ora la Coca-Cola sembra aver preso una decisione simile.

Secondo quanto dichiarato dall’azienda, “Abbiamo lavorato con Chiara in Italia nel 2023, anche per alcune riprese tenutesi lo scorso dicembre. Al momento non prevediamo di usare questi contenuti.” Si tratta di un’inversione di rotta significativa, che potrebbe avere conseguenze importanti per la collaborazione tra l’influencer e il noto marchio.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024