Seguici sui Social

Attualità

Finale degli Australian Open 2024 con Sinner: data e orario italiano

Pubblicato

il

Finale degli Australian Open 2024 con Sinner: data e orario italiano

Attiva le notifiche per essere sempre aggiornato sugli Australian Open. Il torneo si avvia verso la sua conclusione. Jannik Sinner ha conquistato una storica vittoria nella prima semifinale sconfiggendo Djokovic. Ora attende il vincitore della seconda semifinale tra Medvedev e Zverev. I vincitori di queste due partite si sfideranno poi nella grande finale che determinerà il campione del primo titolo Slam del 2024. La finale è in programma per domenica 28 gennaio. È un momento emozionante per l’Italia. Per la prima volta dopo due anni e mezzo un tennista italiano è in corsa per la vittoria.

Dunque, quando si gioca la finale dell’Australian Open 2024? La data e l’orario della partita sono stati annunciati. L’ultimo atto del torneo si svolgerà sulla Rod Laver Arena, domenica 28 gennaio. Come la tradizione vuole, l’ultima domenica di gennaio a Melbourne si disputa la finale degli Slam. L’orario della finale maschile è fissato per le 19:30 locali, corrispondenti alle 9:30 del mattino in Italia. Quest’orario consente agli appassionati europei di seguire la finale del primo Major del 2024 comodamente.

E dove si può guardare la finale degli Asus Open? Via televisiva e in streaming la finale sarà trasmessa. La diretta della partita sarà trasmessa da Eurosport a partire dalle ore 9:30. Gli abbonati Sky possono seguire il canale al numero 210. Inoltre, la finale sarà anche disponibile in streaming su Sky Go, NOW, DAZN e Discovery+.

Dopo la sconfitta contro Sinner, Djokovic è apparso scioccato. Un’immagine che dimostra quanto sia stato sorprendente l’esito della partita.

Ma chi giocherà la finale del torneo di tennis? Jannik Sinner è il primo finalista noto. Ha battuto Djokovic per 3 set a 1 e si è guadagnato un posto nella finale. La seconda semifinale vedrà invece Daniil Medvedev, numero 3 ATP, contro Alexander Zverev. Quest’ultimo ha eliminato Carlos Alcaraz, l’unico dei fab 4 che manca alla chiamata alle semifinali.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);