News
Fiumicino, crollo in un ristorante di sushi: coinvolti alcuni clienti
Crollo del soffitto di un ristorante a Fiumicino: 5 persone rimaste ferite
Un forte scricchiolio seguito da un fragore ha sconvolto i circa venticinque clienti del ristorante sushi “Sekai Homu” venerdì sera in viale delle Meduse a Fiumicino. La struttura in legno del controsoffitto è crollata improvvisamente, provocando panico e confusione tra i presenti. Alcune persone sono riuscite a fuggire senza subire ferite, mentre altre sono state coinvolte dal cedimento e hanno riportato lievi ferite. I clienti sono stati soccorsi dai sanitari dell’Ares 118 e trasferiti in ospedale per ulteriori accertamenti.
Sono intervenuti tre mezzi dei Vigili del Fuoco e i volontari della protezione civile dell’associazione Misericordia per effettuare un primo sopralluogo e stabilire le cause dell’incidente. La Polizia locale è giunta sul posto per chiudere al traffico la strada principale e delimitare l’area antistante il ristorante. Il locale è stato sottoposto a sequestro e ha attirato l’attenzione dei curiosi, con l’accesso bloccato da nastro bianco e rosso e un cartello che indicava il sequestro penale dell’immobile.
Il sindaco Mario Baccini ha espresso i suoi auguri di pronta guarigione alle sette persone rimaste ferite durante l’incidente al ristorante. La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagine e si è attirato l’interesse dei media locali e nazionali.