Gossip
Flavia Vento attacca Totti: “Mi ha ferito. Prima o poi la verità verrà fuori”
Flavia Vento attacca Francesco Totti: “La verità verrà fuori”
Flavia Vento ha recentemente espresso alcuni pensieri su Francesco Totti nel corso di un’intervista televisiva. Durante il programma “La volta buona” condotto da Caterina Balivo su Rai, Vento ha affrontato l’argomento in maniera diretta e senza mezzi termini.
Durante il “tritacarte”, un format in cui l’ospite deve scegliere tra due personaggi e mandarne uno nel “tritacarte”, ha deciso di tritare proprio Totti. Inoltre, ha rivelato di essere rimasta ferita dalla situazione che coinvolgeva l’ex capitano giallorosso, affermando di aver mantenuto il silenzio per molto tempo ma che prima o poi la verità verrà a galla.
Durante l’intervista, Vento ha anche parlato di Tom Cruise, sottolineando che i rumors riguardanti una sua relazione con l’attore sono infondati. Inoltre, ha confrontato la sua età con quella del famoso attore, sottolineando che se la notizia fosse vera, sarebbe una delusione. Infine, ha espresso gioia nel mandare simbolicamente Totti nel “tritacarte” durante il programma televisivo.
In attesa di ulteriori sviluppi, l’intervista ha suscitato curiosità su possibili rivelazioni future da parte della showgirl romana che potrebbero portare alla luce nuovi dettagli su questa vicenda.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera