Ultime Notizie Roma
Forum, addio al giudice Francesco Riccio: il commovente ricordo della redazione del programma
Addio al giudice Francesco Riccio: il tributo speciale da parte della redazione di Forum
La famiglia di “Forum” è in lutto per la perdita del giudice Francesco Riccio. L’annuncio è stato dato attraverso il profilo social del programma Mediaset. Riccio è stato una presenza rilevante nella trasmissione condotta da Barbara Palombelli dal 2008 al 2012.
Il suo talento e la professionalità sono stati ricordati con parole commoventi dalla redazione: “Forum saluta con affetto Francesco Riccio che è stato giudice nel nostro programma per quattro stagioni dal 2008 al 2012. Lo ricordiamo per il suo humour sottile, la sua apparente imperturbabilità e la sua grande professionalità”.
Diversi telespettatori hanno unito le proprie voci all’omaggio, dimostrando di conservare un vivo ricordo di Riccio nonostante la sua assenza dal programma da diversi anni. “Come si fa a non ricordarlo?” ha scritto qualcuno, mentre un altro ha commentato: “Bravissimo giudice”. Altri ancora hanno manifestato il proprio rispetto per la sua professionalità e la sua presenza nella trasmissione: “Mi dispiace, bravissimo giudice, come pochi… condoglianze alla famiglia”.
Oltre a Francesco Riccio, nel ruolo di giudice a “Forum” si sono avvicendati altri professionisti come Santi Licheri, Tina Lagostena Bassi, Ferdinando Imposimato, Luigi Di Majo, Giovanni Flauti, Nino Marazzita, Maria Giovanna Ruo, Francesco Foti, Gianfranco D’Aietti, Simona Napolitani, Melita Cavallo e Bartolo Antoniolli.
La redazione e i telespettatori hanno espresso gratitudine per il contributo di ognuno di loro alla trasmissione nel corso degli anni.