Seguici sui Social

Cronaca

Fuga dalla Realtà: Blitz della Polizia a Torre Maura Smantella Rete di Spaccio!

Maxi-Sequestro di Droga a Roma: 4 Arresti per Spaccio, Droga Lanciata da Finestra

Pubblicato

il

Fuga dalla Realtà: Blitz della Polizia a Torre Maura Smantella Rete di Spaccio!

# Operazione Antidroga a Roma: Quattro Arresti nel Viale di Torre Maura

Un’importante operazione condotta dalla Polizia di Stato del commissariato Appio ha portato all’arresto di quattro presunti spacciatori di droga a Roma. L’intervento, scaturito da indagini approfondite, ha svelato un’attività di traffico di sostanze stupefacenti nel quartiere Torre Maura.

Arresti e Tentativo di Distruzione delle Prove

Le indagini sono iniziate dopo che uno degli individui sospettati è stato osservato in Viale di Torre Maura, in attesa di qualcuno a bordo del suo taxi. L’azione è sfociata in un fermo, dopo che il conducente ha raccolto un complice. Poco dopo, un terzo sospettato ha consegnato a loro un pacchetto contenente ben 1 Kg di hashish e sigarette elettroniche al THC.

Una volta che i sospetti si sono ritirati in un edificio, la polizia ha intercettato il tassista, recuperando la busta con la droga. Nel frattempo, gli agenti hanno isolato il palazzo, posizionando unità nelle scale condominiali per monitorare la situazione.

La Scoperta della Droga e Strumenti di Spaccio

Sull’appartamento adibito a punto di vendita di sostanze stupefacenti, gli arrestati hanno tentato di sbarazzarsi della prova. Hanno lanciato dalla finestra uno scatolone, nel quale gli agenti hanno rinvenuto 58 panetti di hashish, per un peso complessivo di quasi 6 Kg. Inoltre, gli investigatori hanno trovato “svapo pen” contenenti cannabis, buste per spedizioni postali, bilancini di precisione e residui di hashish.

Un’Attività di Spaccio Organizzata

Le indagini hanno rivelato anche un sistema più ampio di traffico di droga. I contenitori rinvenuti presentavano etichette con un “QR CODE” che, se scannerizzato, rimandava a un’app di messaggistica utilizzata per pubblicizzare la vendita di sostanze stupefacenti. Un cellulare sequestrato ha dimostrato l’esistenza di un’organizzazione dedita allo spaccio online, con spedizioni programmate in diverse parti d’Italia.

Conseguenze Legali per i Sospetti

Tutti e quattro i presunti spacciatori sono stati successivamente convalidati dall’Autorità Giudiziaria. Sono attualmente accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, un reato grave che comporta sanzioni severe.

Questa operazione evidenzia l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta contro il traffico di droga e l’importanza di monitorare attività illecite sul territorio.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);