Ultime Notizie Roma
Funerali Giovanna Pedretti, l’appello della famiglia: “Non inviate fiori, ma offerte”
I funerali di Giovanna Pedretti si terranno domani a Sant’Angelo Lodigiano, la ristoratrice trovata morta nel Lambro dopo aver suscitato polemiche per una presunta recensione sulla sua pizzeria.
La famiglia ha espresso il desiderio che la cerimonia si svolga in forma privata e ha chiesto ai partecipanti di non inviare fiori, ma di devolvere l’equivalente in offerte. La famiglia ha anche rivolto un appello affinché si rispetti la loro privacy in questo momento difficile e ha invitato coloro che vorranno omaggiare la donna a contribuire con donazioni alla Casa di Riposo di Sant’Angelo Lodigiano o all’Associazione Genitori e Amici dei disabili e Gruppo il Maggiolino.
Nessuna famiglia vorrebbe affrontare la perdita di un caro sotto i riflettori dei media e la famiglia di Giovanna non fa eccezione. Il marito e la figlia hanno chiesto più volte di mantenere la vicenda al di fuori dall’attenzione mediatica, per poter celebrare il funerale in tranquillità. La richiesta della famiglia di non inviare fiori, ma di contribuire con offerte è un modo significativo per onorare la memoria di Giovanna e sostenere le cause a cui teneva. La generosità dimostrata attraverso le donazioni sarà un modo tangibile per mostrare il rispetto e l’affetto per la ristoratrice scomparsa, oltre a rappresentare un aiuto concreto per le strutture benefiche indicate dalla famiglia.