Attualità
Furto di Biancheria Intima in Ciociaria: 44enne Rischia il Processo
Scoperto con Trenta Reggiseni e Quaranta Slip Rubati
Un uomo di 44 anni è stato sorpreso in possesso di oltre trenta reggiseni e quaranta slip da donna, rubati dai giardini delle abitazioni nella regione della Ciociaria. I carabinieri di Sora lo hanno colto in flagrante mentre stava sottraendo della biancheria da uno stendino. Ora, l’uomo rischia di finire a processo con l’accusa di furto continuato e violazione di domicilio.
L’Arresto e la Perquisizione
Il ciclo di furti è stato interrotto nell’ottobre 2023, quando i carabinieri hanno sorpreso il 44enne in un giardino di un villino, intento a rubare ulteriori capi d’abbigliamento intimo. Dopo aver trovato biancheria da donna rubata nelle sue tasche, gli agenti hanno deciso di perquisire la sua abitazione, dove hanno scoperto ulteriore refurtiva.
Le Vittime Riconoscono la Refurtiva
Diverse donne vittime dei furti si sono recate presso la caserma dei carabinieri, riferendo di aver subito il furto della loro biancheria intima e riconoscendola tra gli oggetti ritrovati a casa del sospettato.
Situazione Giudiziaria del Sospettato
L’uomo, assistito dall’avvocato Giampiero Vellucci, è stato informato della conclusione delle indagini a suo carico. Ora ha venti giorni di tempo per presentare elementi a sua difesa. Successivamente, il giudice deciderà se procedere con il rinvio a giudizio nei suoi confronti.
Fonte: [Fanpage](https://www.fanpage.it/roma/ruba-slip-e-reggiseni-stesi-ad-asciugare-nei-giardini-della-ciociaria-44enne-rischia-il-processo/)