Seguici sui Social

Attualità

Furto di Lusso: Ladri Rubano Orlogi di Pregio e 30.000 Euro in Contanti

Pubblicato

il

Furto di Lusso: Ladri Rubano Orlogi di Pregio e 30.000 Euro in Contanti

Furto Milionario in un Negozio di Orologi nel Quartiere Salario

Un gruppo di ladri ha effettuato un colpo spettacolare in un negozio di orologi situato in via Paolo Frisi, nel cuore del quartiere Salario. La refurtiva, del valore di centinaia di migliaia di euro, include dieci Rolex, dieci Patek Philippe e 30.000 euro in contanti.

Come è Avvenuto il Colpo: Una Finestra Scassinata

Gli autori del furto hanno agito indisturbati, riuscendo a scassinare una finestra per entrare nel negozio senza essere notati. Dopo aver sottratto la preziosa merce, sono fuggiti senza lasciare alcuna traccia, rendendo difficile il lavoro delle forze dell’ordine.

Intervento della Polizia e degli Agenti della Scientifica

I proprietari del negozio hanno immediatamente scoperto il furto e contattato la polizia. Sul luogo sono intervenuti gli agenti di Villa Glori e gli specialisti della Scientifica per effettuare i rilievi del caso. Al momento, le indagini sono ancora in corso e non vi sono dettagli su dove possa trovarsi la banda di ladri.

Un Precedente Simile ad Agosto

Questo evento non è il primo del suo genere. L’ultimo furto di orologi di lusso risale ad agosto, quando una banda ha svaligiato l’abitazione di un privato, portando via altri preziosi orologi. Anche in quell’occasione, le indagini sono state affidate alla polizia, ma i colpevoli non sono stati ancora individuati.

Collaborazione con le Forze dell’Ordine

Chiunque abbia informazioni utili per le indagini è invitato a contattare le forze dell’ordine, contribuendo così a individuare i responsabili di questo grave reato che ha scosso il quartiere Salario.

Per rimanere aggiornati sugli sviluppi di questa notizia, continuate a seguirci.

Fonte: [Fanpage](https://www.fanpage.it/roma/rubati-10-rolex-10-patek-phillippe-e-30mila-euro-in-contanti-maxi-colpo-al-negozio-di-orologi/)

Pubblicità facebook