News
Giulia Tramontano, il padre avverte vuole giustizia. Le parole dell’uomo
Giulia Tramontano: “Non ci fermeremo finché non avremo giustizia”
Il processo per l’omicidio di Giulia Tramontano, avvenuto il 27 maggio 2023, è in corso con Alessandro Impagnatiello accusato del delitto. Il padre della giovane ha dichiarato che non si fermeranno finché non otterranno giustizia per l’assassinio della figlia.
Il trentenne Alessandro Impagnatiello, attualmente detenuto a San Vittore, è accusato di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione, crudeltà, futili motivi e vincolo della convivenza. Ad oggi si è confessato colpevole. Nel corso del processo sono stati citati come testimoni uno psicologo e uno psichiatra dalla difesa di Impagnatiello.
La famiglia di Giulia, composta dal padre Franco, la madre Loredana, la sorella Chiara e il fratello Mario, ha partecipato all’udienza. Franco ha dichiarato in un’intervista: “Non ci fermeremo davanti a niente e nessuno finché non avremo giustizia”. Aggiungendo che la loro forza sono Giulia e suo figlio Thiago.
La madre, intervistata da Fanpage.it, ha espresso fiducia nella giustizia e ha dichiarato di essere pronta a tutto, sottolineando la difficoltà del momento. Ha anche affermato di non aver mai avuto contatti con la famiglia di Impagnatiello.
La tragica circostanza ha suscitato una notevole eco mediatica e l’attenzione dell’opinione pubblica, in attesa di giustizia per Giulia Tramontano.