Seguici sui Social

Attualità

Giuseppe Molinaro accusato di omicidio e stalking

Pubblicato

il

Giuseppe Molinaro accusato di omicidio e stalking

Conclusione delle indagini sull’omicidio all’hotel termale

Il sostituto procuratore di Cassino, Chiara D’Orefice, ha completato le indagini riguardanti i tragici eventi del 7 marzo presso l’hotel termale Nuova Suio a Castelforte, in provincia di Latina. In quella tragica occasione, il direttore dell’albergo, Giovanni Fidaleo, è stato assassinato con quattro colpi di pistola, mentre la guardia giurata Miriam Mignano ha subito gravi ferite.

Accusa di omicidio contro il brigadiere Giuseppe Molinaro

Giuseppe Molinaro, brigadiere dei carabinieri di 47 anni, è stato incriminato per omicidio volontario, tentato omicidio, furto e stalking. I suoi avvocati stanno attualmente considerando la possibilità di richiedere un processo con rito abbreviato, a condizione che venga effettuata una perizia psichiatrica.

L’inchiesta sugli eventi drammatici

Le indagini hanno rivelato che Mignano e Molinaro si sono recati all’hotel per un confronto con Giovanni Fidaleo. Durante l’incontro, Fidaleo avrebbe estratto una spranga metallica, suscitando la reazione di Molinaro, il quale ha sparato quattro colpi, uccidendo il direttore dell’albergo. Miriam Mignano è stata colpita nel tentativo di fermare Molinaro e, in seguito, è stata sottoposta a due complesse operazioni chirurgiche presso l’ospedale Gemelli di Roma.

Il movente: una relazione complicata

Secondo le informazioni raccolte dai pubblici ministeri, Mignano e Molinaro avevano una relazione sentimentale. Tuttavia, Molinaro sospettava che Mignano avesse sviluppato sentimenti anche per il direttore dell’hotel. Questo presunto triangolo amoroso potrebbe aver spinto Molinaro a compiere il gesto estremo, sparando a entrambi prima di darsi alla fuga.

Fonte: Fanpage

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024