Attualità
Google licenzia centinaia di persone nel settore pubblicità
Google licenzia centinaia di persone nel settore pubblicità
Google ha diramato la comunicazione del licenziamento di diverse centinaia di dipendenti all’interno del suo team globale di pubblicità.
Si è annunciato che i dipendenti coinvolti avranno l’opportunità di candidarsi per ruoli aperti all’interno del team o altrove in Google. L’azienda californiana ha dichiarato che i cambiamenti in atto consentiranno un miglior supporto alle PMI, mentre il resto del personale si concentrerà sui grandi clienti aziendali. Inoltre, Google prevede di creare nuovi ruoli e aumentare le assunzioni nel corso di quest’anno. La società non ha citato l’intelligenza artificiale come motivo dei licenziamenti, ma è noto che questa tecnologia sta rivoluzionando l’intero settore. Di recente, Google Cloud ha annunciato l’utilizzo di programmi di intelligenza artificiale per aiutare i rivenditori a personalizzare gli acquisti online, modernizzare le operazioni e rinnovare l’implementazione delle nuove tecnologie nei negozi.
Fonte: Il Sole 24 Ore
Attualità
Orari, percorso del corteo e strade chiuse della manifestazione per la Palestina a Roma il 25 gennaio
Domani, sabato 25 gennaio 2025, è prevista una manifestazione pro Palestina a Roma con partenza alle 15 da piazza Vittorio Emanuele e arrivo in via Cavour. Si prevede la partecipazione di circa mille persone e sono state comunicate modifiche alla viabilità, tra strade chiuse, divieti di sosta e variazioni al percorso dei bus. Il corteo seguirà un percorso che includerà via dello Statuto, via Merulana, piazza di Santa Maria Maggiore, via Liberiana, piazza dell’Esquilino e via Cavour. Saranno attivi divieti di sosta in alcune vie interessate e tutte le informazioni sono disponibili sull’agenda di Roma Mobilità.
Attualità
Hotel ritira disponibilità ad ospitare il convegno di Forza Nuova durante il raduno dei neofascisti europei a Roma.
L’albergo dove si sarebbe svolto il convegno di Forza Nuova a Roma ha revocato la disponibilità per ospitare l’evento, che era atteso da formazioni neofasciste provenienti da tutta Europa. La struttura non era a conoscenza della matrice politica del partito e ha deciso di non permettere più lo svolgimento dell’assemblea. Il leader di Forza Nuova, Roberto Fiore, avrebbe dovuto presiedere il convegno chiamato “Europa. Una, libera, sovrana” con l’obiettivo di rifondare il movimento nazionalista dopo episodi di violenza. Anpi e Cgil avevano chiesto il divieto dell’adunata, considerata provocatoria e inaccettabile.
-
Attualità4 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità4 giorni fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Attualità5 giorni fa
Contro lo sgombero a Roma, il Quarticciolo si ribella: “Il modello Caivano imposto da Meloni”
-
Attualità3 giorni fa
43enne morto si schianta sul Grande Raccordo Anulare viaggiando a bordo di una moto rubata.