Attualità
Sul Grande Raccordo Anulare col monopattino.
Un uomo è stato avvistato mentre sfrecciava in monopattino sul Grande Raccordo Anulare di Roma, immortalato da una ragazza che si trovava come passeggero in auto. Le immagini sono state riprese e pubblicate su Instagram, suscitando stupore e preoccupazione per la pericolosità della situazione.
Nel video si può notare che l’uomo non indossava un giubbotto catarifrangente e procedeva quasi attaccato al guardrail, mettendo a repentaglio la propria vita e quella degli altri utenti. Il video è diventato virale, ricevendo molti commenti e condivisioni da parte degli utenti preoccupati per la mancanza di rispetto delle regole del codice della strada.
Gli utenti hanno espresso la propria preoccupazione per la sicurezza stradale, sottolineando come comportamenti del genere possano portare a gravi incidenti e addirittura alla perdita di vite umane. Tali comportamenti irresponsabili vengono duramente condannati dai commenti sui social media, con l’invito a segnalare alle autorità questo tipo di infrazioni. Fonte