Seguici sui Social

News

I Cesaroni, Claudio Amendola frena sulla nuova stagione: “Dovremmo stare più zitti…”

Pubblicato

il

I Cesaroni, Claudio Amendola frena sulla nuova stagione: “Dovremmo stare più zitti…”

Claudio Amendola racconta la nuova stagione de I Cesaroni

Antonello Fassari ha recentemente confermato che ci sarà una nuova stagione de I Cesaroni. L’interprete di Cesare Cesaroni ha dichiarato di tornare sul set della Garbatella a giugno. Questa notizia ha suscitato grande attesa tra i fan della serie. Tuttavia, Claudio Amendola, l’attore che interpreta Giulio, ha chiesto un po’ di pazienza riguardo alle anticipazioni sulla nuova stagione.

In un’intervista a Tag24, Amendola ha rivelato che le riprese della settima stagione dovrebbero iniziare a giugno. L’attore ha sottolineato l’importanza di mantenere un certo riserbo per evitare la diffusione di notizie non veritiere. Ha aggiunto che, nonostante l’entusiasmo di alcuni colleghi, è necessario essere cauti. La notizia del ritorno de I Cesaroni ha destato grande attenzione, e non sono ancora noti tutti i dettagli sul cast completo.

Tuttavia, Alessandra Mastronardi ha dichiarato che non farà parte della nuova stagione, suscitando polemiche tra i fan. Nonostante ciò, l’attrice ha voluto precisare la sua riconoscenza verso la produzione e il ruolo di Eva Cudicini. Sarà interessante seguire lo sviluppo della nuova stagione de I Cesaroni e scoprire quali sorprese ci riserverà, mantenendo un certo riserbo e pazienza, come ha sottolineato Amendola.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024