News
I Cesaroni, Claudio Amendola frena sulla nuova stagione: “Dovremmo stare più zitti…”
Claudio Amendola racconta la nuova stagione de I Cesaroni
Antonello Fassari ha recentemente confermato che ci sarà una nuova stagione de I Cesaroni. L’interprete di Cesare Cesaroni ha dichiarato di tornare sul set della Garbatella a giugno. Questa notizia ha suscitato grande attesa tra i fan della serie. Tuttavia, Claudio Amendola, l’attore che interpreta Giulio, ha chiesto un po’ di pazienza riguardo alle anticipazioni sulla nuova stagione.
In un’intervista a Tag24, Amendola ha rivelato che le riprese della settima stagione dovrebbero iniziare a giugno. L’attore ha sottolineato l’importanza di mantenere un certo riserbo per evitare la diffusione di notizie non veritiere. Ha aggiunto che, nonostante l’entusiasmo di alcuni colleghi, è necessario essere cauti. La notizia del ritorno de I Cesaroni ha destato grande attenzione, e non sono ancora noti tutti i dettagli sul cast completo.
Tuttavia, Alessandra Mastronardi ha dichiarato che non farà parte della nuova stagione, suscitando polemiche tra i fan. Nonostante ciò, l’attrice ha voluto precisare la sua riconoscenza verso la produzione e il ruolo di Eva Cudicini. Sarà interessante seguire lo sviluppo della nuova stagione de I Cesaroni e scoprire quali sorprese ci riserverà, mantenendo un certo riserbo e pazienza, come ha sottolineato Amendola.