Seguici sui Social

Attualità

I Lavori della Metro A di Roma Non Sono Ancora Completati

Pubblicato

il

I Lavori della Metro A di Roma Non Sono Ancora Completati

Annuncio del Sindaco Gualtieri

Recentemente, il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha proclamato che i lavori di sostituzione dei binari nella tratta della Metro A, da Anagnina a Ottaviano, sono conclusi. Questo annuncio ha portato alla notizia della riapertura serale della metro dopo le ore 21.

Le Dichiarazioni di Linda Meleo

Contrariamente a quanto annunciato, l’ex assessora Linda Meleo ha dichiarato che i lavori non sono ancora terminati. Meleo ha precisato che i lavori di sostituzione dei binari sono ancora in corso e ciò implica che la situazione non è come descritta dal sindaco.

Conferma del Futuro Intervento sulla Tratta

L’assessore ai Trasporti, Eugenio Patanè, ha confermato le parole di Meleo, aggiungendo che in futuro la Metro A tornerà a terminare il servizio alle ore 21 per consentire ulteriori lavori, questa volta sulla tratta Ottaviano-Battistini.

Parole del Direttore Operativo di Atac

Paolo Carrillo, direttore operativo di Atac, ha chiarito che, nonostante l’annuncio dell’interruzione dell’orario notturno, i lavori continuano. Ufficialmente, Atac ha confermato che la completa terminazione dei lavori non è ancora avvenuta.

La Situazione Ereditata dall’Amministrazione

Secondo Meleo, l’attuale amministrazione ha ereditato una condizione complessa e critica. Questo scenario comprende lavori di manutenzione arretrati che erano stati iniziati dalle amministrazioni precedenti e che necessitano di ulteriore attenzione per essere completati.

Conclusioni

È chiaro che i lavori lungo la tratta della Metro A di Roma sono ancora in corso, nonostante gli annunci che indicano il contrario. La conferma giunge sia dall’ex assessora Meleo che dall’assessore Patanè, supportati dalle dichiarazioni ufficiali di Atac.

Ulteriori Informazioni

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, si prega di consultare la [fonte originale](https://www.fanpage.it/roma/il-sindaco-gualtieri-smentito-sui-lavori-ai-binari-della-metro-a-di-roma-non-sono-terminati/).

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);