Gossip
Ilary a Verissimo, la conduttrice attacca Totti e Cristiano Iovino: le parole
Ilary Blasi a Verissimo: le sue parole sull’esperienza vissuta
Durante la sua partecipazione a Verissimo, il celebre programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Ilary Blasi ha rivelato dettagli intimi riguardanti la sua separazione da Francesco Totti. Dopo l’uscita del docu-film su Netflix “Unica”, Blasi ha scritto un libro intitolato “Che stupida”, incentrato sulla rottura con il Pupone.
Durante la trasmissione, Blasi ha trattato argomenti delicati, incluso il presunto coinvolgimento di Cristiano Iovino e la situazione conseguente. Ha dichiarato: “Lui ha parlato di frequentazione intima ma io rispondo così: c’è una causa in corso e non è una bella causa, purtroppo. Detto questo, per me le relazioni intime sono diverse. Questa intervista non mi sorprende che sia arrivata adesso perché Cristiano è stato citato da Francesco come test (testimone, ndr), proprio di recente, a dicembre. Comunque io voglio dire che Cristiano lo ringrazierò sempre perché, a settembre 2022 – dopo il nostro annuncio di separazione – venne a un locale a Milano alla festa di compleanno della mia agente e mi fece delle rivelazioni sul passato di Francesco che mi hanno aperto gli occhi definitivamente. Io gli ho creduto”.
Inoltre, Blasi ha espresso il suo disappunto riguardo al modo in cui la situazione è stata gestita: “Mi domando a cosa sia servito tutto questo, si poteva gestire in modo diverso. Brancolavo nel buio, non capivo dove andare a parare e cosa stesse succedendo. Molte donne mi hanno scritto e si sono riconosciute in questa storia, questa solidarietà mi ha fatto molto piacere. La nostra storia non è nulla di speciale, solo che siamo famosi. C’è anche chi mi ha criticato.. lo so, anche io avrei preferito fare diversamente”.
Infine, Blasi ha condiviso la sua visione del divorzio: “Un divorzio è sempre una sofferenza, credo che sia anche giusto che sia così. C’è un misto di sensazioni e di paure. Però poi bisogna superarlo e sicuramente il fatto di provare delusione, secondo me, mi ha tenuto sveglia e lucida. Oggi guardo avanti, è iniziata un’altra vita. Non voglio essere retorica, ma le sofferenze a volte aiutano a guardare le cose diversamente. Credo ancora nell’amore e nel matrimonio”.
Durante la trasmissione, Blasi ha anche parlato dei suoi attuali rapporti con Francesco Totti, evidenziando notevoli cambiamenti rispetto al passato. Ha inoltre condiviso dettagli su come i suoi figli hanno reagito alla situazione e hanno trovato un equilibrio. In conclusione, le dichiarazioni di Ilary Blasi a Verissimo hanno offerto un profondo sguardo sulla sua esperienza personale, mettendo in luce il suo punto di vista sulle sfide affrontate e sul futuro che la attende.