Categorie
Attualità

Ilary Blasi desidera invitare a cena Francesco Totti, spera sia felice con Noemi Bocchi

Francesco Totti e Ilary Blasi separazione

26 Gennaio 2024

8:49

Non dimentica di attivare le notifiche per ricevere gli aggiornamenti sulla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi.

Il libro di Ilary Blasi, intitolato “Che stupida”, racconta la sua versione sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. Questa versione, precedentemente raccontata nel documentario “Unica”, è stata recentemente contraddetta dalle dichiarazioni di Cristiano Iovino. Il libro si conclude con un messaggio a Totti: l’ex-moglie lo invita a seppellire l’ascia di guerra.

Ilary Blasi spiega il motivo di questo cambiamento di atteggiamento in un’intervista rilasciata al Corriere. Afferma che le difficoltà possono verificarsi, ma è importante affrontarle e comunicare. Se Francesco le avesse ammesso di essersi innamorato di un’altra donna, l’intera situazione sarebbe stata diversa.

Ilary Blasi aggiunge che i suoi figli sono consapevoli della situazione. Afferma di non aver fatto nessuno sforzo per interferire nelle relazioni tra loro e il loro padre. È importante per lei che i figli continuino ad avere una relazione con entrambi i genitori.

Blasi non ha alcuna obiezione sulla relazione di Totti con la nuova compagna Noemi Bocchi. Dice: “Spero che siano felici. Almeno ne sarà valsa la pena”. Anche Blasi ha voltato pagina e ha iniziato una nuova relazione con Bastian Muller.

Riguardando la possibilità di un secondo matrimonio, Blasi dice: “Non ho pregiudizi verso il matrimonio. Credere nel matrimonio non è cambiato per me nonostante l’esperienza. Non vedo alcun motivo per mettere dei muri. La vita è così strana… Essere sposata non è stata un’esperienza traumatica per me… e poi dicono che il secondo matrimonio è sempre più bello”.

Fonte

Exit mobile version