Attualità
Ilary Blasi ringrazia Cristiano Iovino per sempre, afferma che Totti è sempre benvenuto a casa

Ilary Blasi, l’ospite d’onore al talk show Verissimo condotto da Silvia Toffanin, ha presentato il suo nuovo libro intitolato “Che Stupida”, il quale rivela dettagli del suo matrimonio con l’ex marito, il calciatore Francesco Totti. Blasi espone con sincerità come non riconosce più Francesco, ma malgrado ciò lo invita a cena, sperando che accetterà l’invito.
Parlando del suo rapporto con Cristiano Iovino, Blasi ha affermato come alcune rivelazioni su Totti l’abbiano aiutata a vedere le cose sotto un’altra prospettiva. Nelle stesse dichiarazioni, Blasi ha suggerito che i fan possono seguire le novità sulla sua vita attraverso il nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it.
Blasi, durante la sua partecipazione a Verissimo, ha condiviso i dettagli riguardo il contenuto del libro, che esplora la sua lunga unione, ora conclusa, con Totti. “Che stupida perché non me ne sono resa conto. Me lo sono detta davvero”, ha ammesso con franchezza l’autrice durante l’intervista. Ha inoltre rivelato un ulteriore dettaglio interessante: l’invito aperto a Francesco di venire a cena a casa sua.
Discutendo più a fondo del suo rapporto con Cristiano Iovino, Blasi lo ringrazia per le informazioni che ha condiviso sul passato di Francesco, le quali l’hanno aiutata a capire meglio l’intera situazione.
Blasi, nel corso dell’intervista, ha parlato anche dei suoi sentimenti riguardo la sua esperienza passata e del suo matrimonio con Totti. Le sue emozioni variano tra malinconia, nostalgia, tenerezza, e gratitudine. Nonostante i dispiaceri e le delusioni, Blasi ha affermato che non avrebbe cambiato nulla del suo passato e si sente pronta a gestire la sua nuova realtà con lucidità.
Infine, Blasi ha condiviso il suo parere sulle voci riguardanti il suo rapporto con Cristiano Iovino. Blasi ha dichiarato di aver riso quando si è sentita accusare di aver avuto una relazione aperta, un’accusa che l’ha ferita. Iovino, nel frattempo, ha smentito la versione di Blasi in Unica, parlando di una “frequentazione intima” tra loro.
Nonostante le asprezze del suo divorzio, Blasi si mantiene positiva e guarda al futuro. Ha un’idea di iniziare una nuova vita come donna matura e ancora crede nell’amore e nel matrimonio. Anche se il matrimonio con Totti è finito, rimane aperta alla possibilità di avere una “famiglia allargata”, invitando anche l’ex marito a cena. Nonostante ciò, ha concluso l’intervista affermando di non riconoscere più l’uomo che Totti è diventanto, augurandogli comunque di essere felice.
Attualità
Arresto di padre e figlio trovati con 250mila euro falsi, una pistola e munizioni tenute illegalmente

Due uomini, un padre di 73 anni e un figlio di 48 anni, sono stati arrestati a Pomezia (Roma) per possesso di oltre 20mila euro in banconote false, unitamente a armi e munizioni detenute illegalmente.
Nella giornata di sabato 22 febbraio, i carabinieri della stazione di Torvaianica, in collaborazione con l’Aliquota operativa, hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione dei due durante un’attività info-investigativa. Durante l’operazione, sono stati trovati 20.500 euro in banconote da cento euro, una pistola scacciacani priva del tappo rosso e diverse munizioni, tra cui 28 a salve, sei cartucce calibro 22 e 60 cartucce calibro 12. Tutti gli oggetti sono stati sequestrati poiché detenuti illegalmente.
I due arrestati, già noti alle forze dell’ordine, dovranno ora rispondere alle accuse di detenzione di monete contraffatte e di armi.
Attualità
Arrestato per aver cercato di sfondare la porta di casa dell’ex fidanzata e per aver tentato di aggredire i carabinieri.

Un uomo di 67 anni è stato arrestato per aver perseguitato l’ex compagna, tentando anche di sfondare la porta di casa sua. L’episodio è avvenuto la sera di venerdì 21 febbraio a Tor Vergata, quando la donna ha contattato il numero unico delle emergenze 112, segnalando che l’ex si stava tentando di entrare nella sua abitazione. I carabinieri sono intervenuti, arrestando l’uomo in flagranza di reato.
La dinamica
Secondo la vittima, l’ex compagno ha iniziato a colpire ripetutamente il portoncino d’ingresso con calci e pugni nel tentativo di entrare. Non accettando la fine della relazione, il 67enne ha perseguitato la donna per lungo tempo. Dopo l’ennesimo tentativo di intrusione, la vittima ha deciso di contattare le forze dell’ordine.
L’arresto
L’uomo, che si trovava in stato di ebbrezza, ha cercato di aggredire i carabinieri con una bottiglia di vetro per sfuggire al loro controllo, ma non ha causato feriti. Dopo essere stato bloccato, è stato portato in caserma per le procedure di rito e successivamente trasferito nel carcere di Regina Coeli, dove il Tribunale ha convalidato il suo arresto.
-
Attualità21 ore fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità3 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Attualità7 giorni fa
Aggiornamenti su Camilla Sanvoisin, trovata morta nella casa del fidanzato alla Giustiniana
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef