Seguici sui Social

Gossip

Ilary choc su Totti e Noemi: “Stanno insieme da prima dell’inizio della crisi tra me e Francesco”

Pubblicato

il

Ilary choc su Totti e Noemi: “Stanno insieme da prima dell’inizio della crisi tra me e Francesco”

Ilary Blasi Svela Dettagli Sul Rapporto Tra Totti e Noemi Prima Della Crisi Matrimoniale

Il libro “Che stupida” di Ilary Blasi offre un intimo sguardo alla sua versione sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. La vita familiare dell’ex coppia più amata d’Italia è esplorata nel libro, cercando di capire più a fondo i torti e le ragioni della loro separazione. La domanda fondamentale è la stessa che il tribunale dovrà affrontare: chi ha tradito per primo?

Secondo Totti, l’ex moglie avrebbe tradito per prima, spingendolo così verso Noemi Bocchi. Tuttavia, Ilary racconta nel documentario “Unica” e nel suo libro, che non ci sarebbe mai stato un tradimento da parte sua, accusando a sua volta l’ex marito di aver iniziato la relazione con Noemi molto prima del loro rapporto. Come prova, nel libro vengono citati due indizi.

Il primo indizio riguarda una foto pubblicata da Noemi a febbraio 2022, in cui parla di un legame iniziato 13 mesi prima, quindi a gennaio 2021. Totti, in un’intervista al Corriere, dichiara che il legame con Noemi è iniziato a gennaio 2022, un anno dopo quel post, diventando importante intorno a marzo dello stesso anno.

Un altro elemento chiave nel libro di Ilary Blasi è il riferimento a un incontro con Noemi a un evento di padel organizzato a Poltu Quatu, in Sardegna, a luglio 2021. “Realizzai che quella ragazza l’avevo già vista a Poltu Quatu, in Sardegna, dove Francesco aveva partecipato a un torneo di padel dopo il nostro viaggio a Mosca. Lei non giocava, però era lì con i bambini”, si legge nel libro.

Se c’è stato un tradimento, alla luce di quanto raccontano Blasi, Iovino e Totti, resta la domanda: chi ha tradito per primo?

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024