Seguici sui Social

News

Incappucciato fa irruzione al bar: rapina da film alla Borghesiana

Pubblicato

il

Rapinatore incappucciato chiude barista in bagno e fugge con l’incasso a Roma

Un individuo incappucciato potrebbe aver commesso un errore durante una rapina che potrebbe rendere più facile la sua identificazione da parte delle autorità. Gli investigatori sperano che indossando il suo cappuccio troppo tardi, l’uomo sia stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza.

La rapina è avvenuta nel quartiere Borghesiana, ai confini della città di Roma. L’uomo, armato e incappucciato, ha fatto irruzione in un bar-tavola calda e ha preso in ostaggio il proprietario. Il proprietario è stato minacciato di morte, legato, imbavagliato e successivamente trascinato e chiuso nel bagno. Il rapinatore è poi fuggito con il bottino ed è attualmente ricercato in tutta la città.

La ricostruzione degli eventi indica che il sequestro è avvenuto verso le 10 al Brico Bar in via Rocca Cencia, alla Borghesiana, ai confini della città lungo la via Casilina. Il proprietario del bar è un cittadino polacco di 29 anni, che non ha avuto il tempo di reagire quando l’uomo mascherato e armato ha fatto irruzione. Il bandito si è mosso con determinazione e velocità, puntando una pistola alla testa dell’ostaggio e immobilizzandolo in pochi istanti.

Con l’ostaggio legato e imbavagliato, il rapinatore ha avuto la libertà di agire come desiderava. Ha preso il denaro dal registratore di cassa, compresi i cambi, totalizzando diverse migliaia di euro. Ha inoltre rubato diverse centinaia di pacchetti di sigarette. Non c’è nessun testimone che ha visto la via di fuga dell’uomo, che potrebbe essere salito su un’auto guidata da un complice o fuggito su uno scooter.

L’allarme è stato dato da un cliente che ha sentito rumori provenienti dal bagno. Una volta liberato, il proprietario del bar ha chiamato il numero di emergenza, il 112. Le autorità sono arrivate rapidamente e hanno iniziato a setacciare la zona, anche istituendo posti di blocco. Il rapinatore era incappucciato, quindi una descrizione accurata non è stata possibile.

Il proprietario del bar ha raccontato la propria esperienza alle autorità, spiegando come l’uomo incappucciato e armato abbia irrotto nel suo bar, minacciandolo con una pistola e legandolo. Ora gli investigatori stanno cercando di utilizzare le immagini delle telecamere di sorveglianza nelle vicinanze per identificare il rapinatore, sperando che abbia indossato il cappuccio troppo tardi.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);