Seguici sui Social

News

Incendio al Trullo, alta colonna di fumo dal parcheggio del Conad

Pubblicato

il

Incendio al Trullo, alta colonna di fumo dal parcheggio del Conad

Incendio provocato da una colonna di fumo nero a Roma

Un incendio è avvenuto oggi nel pomeriggio in via del Trullo a Roma, nella periferia Sud Ovest della Capitale. Il consigliere municipale di Fratelli d’Italia, Valerio Garipoli, ha segnalato l’accaduto su Facebook: “Incendio in Via del Trullo 100! Sul posto U.O Gruppo XI Marconi Polizia Locale, Protezione civile, Carabinieri e operatori sanitari del 118. In arrivo VV.FF.” Un’alta colonna di fumo nero si è alzata dal luogo dell’incendio ed è visibile da diverse zone della città. L’incendio sarebbe avvenuto all’interno del parcheggio del Conad di via del Trullo.

La polizia locale del XI Gruppo Marconi è intervenuta sul posto intorno alle ore 17. Non si sono registrati feriti e la temporanea chiusura dell’attività commerciale è stata disposta per motivi di sicurezza, anche se la situazione è tornata alla normalità.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);