Seguici sui Social

X Municipio

Incendio all’Idroscalo di Ostia. 20 persone evacuate

Pubblicato

il

Incendio all’Idroscalo di Ostia. 20 persone evacuate

Verso le 3:20 di questa notte, sono intervenute due Auto Pompe Scalo e tre Autobotti per incendio presso Via degli Aliscafi 4, nei pressi dell’idroscalo di Ostia,nel X Municipio. L’incendio ha coinvolto delle baracche, dando luogo a un’operazione di soccorso immediata.

Circa venti persone sono state prontamente messe in sicurezza, di cui due sono state trasportate in ospedale con codice giallo e verde all’Ospedale Grassi. Attualmente, la situazione è sotto controllo grazie alle operazioni di smassamento e raffreddamento dei materiali in corso.

Sul luogo dell’incidente sono presenti le autorità competenti, tra cui rappresentanti di Roma Capitale, la Polizia di Stato e il Funzionario di Servizio dei Vigili del Fuoco, che stanno coordinando gli sforzi per risolvere la situazione.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);