News
Incidente ad Aprilia, ciclista investito e ucciso da un’auto
Aprilia: Ciclista deceduto in incidente stradale, l’autista trasportato in ospedale in eliambulanza
Nel pomeriggio di domenica 14 gennaio, si è verificato un tragico incidente stradale a Aprilia, in provincia di Latina. Un ciclista sessantunenne è stato investito da un’auto mentre percorreva via Carano, nella periferia della città, perdendo la vita a causa delle gravi ferite riportate in seguito all’impatto. L’autista dell’auto coinvolta, quarantacinquenne, è rimasto gravemente ferito e è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma tramite eliambulanza.
Il conducente dell’auto è stato soccorso in grave condizioni e trasportato in ospedale con un’eliambulanza, mentre il ciclista è deceduto sul luogo dell’incidente nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi e le indagini necessarie per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Al momento, le cause dell’incidente sono ancora oggetto di accertamento. La salma del ciclista è stata trasferita in obitorio, a disposizione delle autorità giudiziarie per eventuali indagini supplementari. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’automobilista coinvolto nell’incidente.
Per ulteriori dettagli consulta la fonte