Seguici sui Social

News

Incidente: famiglia sterminata nello scontro tra auto e bus, morti madre e figli 7 e 10 anni

Pubblicato

il

Incidente: famiglia sterminata in incidente tra auto e bus, morti madre e figli 7 e 10 anni. Fratellino 13enne grave

Tragedia ad Assling: famiglia sterminata in incidente stradale

Il 22 gennaio, a Assling, nel Tirolo Orientale, Monika Stauder, una madre di 48 anni, e due dei suoi tre figli hanno perso la vita in un terribile incidente stradale. La donna e il figlio di 10 anni sono morti sul colpo, mentre il fratellino di 7 anni è deceduto più tardi in ospedale. Il maggiore dei tre fratelli, di 13 anni, è in condizioni gravi. La famiglia viveva a Sesto Pusteria, nel Trentino Alto Adige.

L’incidente è avvenuto quando la loro auto si è scontrata frontalmente con un bus di linea in una curva. La donna al volante del pullman, che al momento dell’incidente era senza passeggeri, è rimasta illesa.

Il 13enne, unico sopravvissuto della famiglia coinvolta nell’incidente stradale, è ricoverato in gravi condizioni nella clinica universitaria di Innsbruck.

Nello scontro frontale con un bus di linea, la madre, Monika Stauder Tschurtschenthaler di 47 anni, e i suoi due figli, Matthaeus di 7 e Kassian di 10 anni, hanno perso la vita. La donna e il figlio più piccolo sono deceduti sul posto, mentre Kassian è morto poco dopo il ricovero in ospedale di Klagenfurt. Il paese di origine della famiglia, Sesto Pusteria, è sotto shock a causa della tragedia. Il sindaco Thomas Summerer dichiara al quotidiano Dolomiten: “Ci mancano le parole”. La donna alla guida del pullman, che nel momento dell’incidente era senza passeggeri, è rimasta illesa.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024