Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Incidente Immobile, il caso verso la lieta chiusura: decisiva la decisione delle due parti

Pubblicato

il

Incidente Immobile, il caso verso la lieta chiusura: decisiva la decisione delle due parti

Il caso dell’incidente coinvolgente Ciro Immobile si avvicina alla chiusura, con la decisione delle due parti che risulterà decisiva

L’inchiesta sull’incidente avvenuto il 16 aprile scorso a piazza delle Cinque Giornate, che ha coinvolto l’attaccante biancoceleste Ciro Immobile e l’autista del tram Walter Mannoni, sarà conclusa oggi davanti al gip Roberto Ranazzi. Inizialmente, entrambi si erano denunciati reciprocamente per lesioni stradali e sono stati indagati. Tuttavia, Immobile e il tramviere Walter Mannoni hanno poi deciso di ritirare le reciproche denunce.

Durante l’udienza probatoria odierna era prevista l’illustrazione della perizia che attribuiva a entrambi alcune responsabilità, e sarà resa nota la decisione finale. Il fascicolo sarà archiviato, considerando che per le lesioni stradali si procede per querela.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);