Ultime Notizie Roma
Incidenti derby, un arresto per l’episodio del ragazzo ferito da un petardo

Incidenti nel derby: arrestato un tifoso per il ferimento di un ragazzo con un petardo
Le indagini sul giovane tifoso della Roma ferito da un petardo prima del derby Lazio-Roma di mercoledì pomeriggio allo stadio Olimpico hanno portato a un arresto da parte della polizia.
Il tifoso della Lazio, 42 anni, è stato accusato di aver causato gravi ferite al ragazzo e la perdita dell’orecchio attraverso l’uso di un ordigno rudimentale.
La notizia ha scosso l’ambiente calcistico e generato molta preoccupazione tra i tifosi e gli appassionati di sport. La situazione ha sollevato interrogativi sulla sicurezza negli stadi e sull’atteggiamento di alcuni tifosi. Le autorità competenti hanno promesso un’indagine approfondita per assicurare giustizia e prevenire simili episodi in futuro. La comunità sportiva e i responsabili della sicurezza degli eventi calcistici sono chiamati a riflettere sulle misure necessarie per evitare che fatti simili si ripetano.
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social18 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Video7 giorni fa
Brutti ladri, cattive Borseggiatrici e difensori dei criminali VIDEO