Seguici sui Social

Calcio Roma

Infortunio Dybala, Mou può sorridere: le condizioni dell’attaccante in vista del Milan

Pubblicato

il

Infortunio Dybala, Mou può sorridere: le condizioni dell’attaccante in vista del Milan

Infortunio Paulo Dybala: aggiornamento sulle condizioni dell’attaccante per la partita contro il Milan

Le ultime notizie dall’infermeria della Roma portano un po’ di sollievo per i tifosi: i test strumentali hanno escluso lesioni per Paulo Dybala, indicando invece un semplice sovraccarico muscolare. Questa notizia sarà senz’altro un respiro di sollievo per il tecnico Mourinho, anche se sembra probabile che l’attaccante non sarà disponibile per la prossima partita contro il Milan.

Paulo Dybala è uscito durante l’intervallo del derby di Coppa Italia di mercoledì, suscitando preoccupazione tra i tifosi. Tuttavia, i risultati dei test hanno mostrato che non c’è nulla di grave. Mourinho dovrà ora valutare attentamente quale sarà il ruolo dell’argentino nella squadra in vista del prossimo match.

La notizia del sovraccarico muscolare anziché di una lesione è un grande sollievo per la Roma e i suoi sostenitori. Questa informazione potrebbe avere un impatto significativo sulle prossime scelte della squadra e sull’approccio della partita contro il Milan. Nonostante l’incertezza sulle sue condizioni e la sua disponibilità per il prossimo match, la notizia di nessuna lesione per Dybala è certamente un incoraggiamento per la Roma e il suo staff tecnico.

Fonte

Calcio Roma

Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. La notizia dell’ultima ora

Pubblicato

il

Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. La notizia dell’ultima ora

La notizia è arrivata ora da una fonte autorevole come radio 1 Rai. 

Claudio Ranieri nuovo allenatore della Roma. Come ha appena riferito la radio nazionale, il tecnico testaccino è volato a Londra insieme al suo manager per incontrare i Friedkin.

Ranieri allenatore della Roma

Claudio Ranieri ex tecnico del Cagliari, domani mattina incontrerà i Friedkin, e con molta probabilità assumerà la guida tecnica fino a fine stagione.

Chi sarà il nuovo mister della Roma?” A questa domanda pare essere arrivata la parola fine. Claudio Ranieri sarà il nuovo mister della Roma almeno fino a fine stagione. La serie A ritrova un grande signore del calcio italiano, dopo De Rossi e Ivan Juric, Ranieri sarà il terzo mister della Roma nella stagione 2024-25.

Continua a leggere

Calcio

Esclusiva Calciomercato Roma, Lukaku via dalla Roma e arrivo al Napoli

Pubblicato

il

Esclusiva Calciomercato Roma, Lukaku via dalla Roma e arrivo al Napoli

Calciomercato Roma – Il campionato sta ai titoli di coda e la notizia sulla permanenza di Lukaku in maglia giallorossa è quella che tiene banco in casa di Roma. Un anno fa l’arrivo di Lukaku a Ciampino davanti a 5.000 tifosi in festa, ora però le cose sulla sua permanenza in giallorosso, non sembrano più così scontate.

Da fonti raccolte in esclusiva dalla redazione de LaCronacadiRoma.it, per il forte attaccante del Belgio si prospetta un addio dalla Roma dopo una buonissima stagione con destinazione Napoli. Questa è l’ultima notizia arrivata da persone molte vicino al giocatore.

Infatti la società di De Laurentiis sta lavorando per vendere Victor Osimhen in Inghilterra. Ora bisogna capire chi vincerà il derby di mercato fra Arsenal e Chelsea. Il presidente del Napoli è pronto a fare follie per Romelu Lukaku e portarlo al Napoli. Si attendono sviluppi…

 

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025