Seguici sui Social

Attualità

José Mourinho Parla del Prossimo Derby tra Roma e Lazio

Pubblicato

il

José Mourinho Parla del Prossimo Derby tra Roma e Lazio

Mourinho Commenta la Vittoria contro la Cremonese

José Mourinho ha rilasciato un’intervista a Mediaset dopo la vittoria della Roma contro la Cremonese. Durante l’intervista, il tecnico ha rivolto lo sguardo verso la prossima sfida contro la Lazio, che si terrà nei quarti di finale.

L’Importanza della Partita con la Lazio

Nel corso dell’intervista, Mourinho ha evidenziato quanto sia cruciale la partita contro la Lazio. Il coach ha dichiarato che la squadra dovrà affrontare il match con unità e compattezza, dando massima priorità al risultato finale. L’obiettivo principale sarà, infatti, ottenere una vittoria per avanzare nella competizione.

Difficoltà e Preparazione della Squadra

Mourinho ha parlato delle potenziali difficoltà che la Roma potrebbe incontrare. Ad esempio, ha menzionato la possibilità che Lukaku debba giocare come difensore centrale e l’infortunio di Mancini. Queste incertezze fanno sì che l’allenatore non sappia esattamente in che condizioni la squadra arriverà alla partita.

Impegno Massimo per il Club e i Tifosi

Nonostante le difficoltà, Mourinho ha garantito che la squadra metterà tutto il suo impegno per il club e i tifosi. Secondo lui, i tifosi meritano il massimo dagli atleti e lo staff farà tutto il possibile per non deluderli.

[Se hai trovato l’articolo interessante, leggi di più su Roma-Lazio e altre notizie sportive su lazionews24.com](https://www.lazionews24.com/mourinho-post-roma-cremonese-coppa-italia-derby-lazio-quarti-parole-mediaset/)

Pubblicità facebook