News
Kate Middleton ricoverata e operata, le condizioni della principessa del Galles
Il ricovero di Kate Middleton: Cosa sappiamo?
Kate Middleton, principessa del Galles e moglie del principe William, è stata sottoposta a un intervento di chirurgia addominale a Londra. Secondo quanto riportato dai media britannici, è previsto che Kate resterà in ospedale per un periodo compreso tra i 10 e i 14 giorni.
La notizia del ricovero è stata resa nota dal Kensington Palace, che ha specificato che l’intervento non è stato causato da un tumore. Tuttavia, secondo quanto riportato dalla BBC, la lunga degenza e il tono del comunicato suggeriscono che le condizioni di salute di Kate siano serie.
A seguito dell’intervento, la principessa del Galles non potrà riprendere i suoi impegni ufficiali almeno fino a Pasqua. Questa situazione mette in dubbio una possibile visita che Kate e William avrebbero dovuto compiere in primavera in Italia. La visita, che non è stata ancora annunciata ufficialmente, avrebbe dovuto includere tappe a Roma e la possibilità di un’udienza con Papa Francesco, secondo quanto rivelato dal Daily Mail a fine dicembre.
Inoltre, Hello aveva fornito ulteriori dettagli sulla possibile prima visita ufficiale della coppia, non escludendo una tappa a Firenze, dove Kate aveva trascorso tre mesi da studentessa per approfondire lo studio della storia dell’arte.
Per ulteriori informazioni, consultare la fonte.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni