Eventi
KFC apre sul litorale laziale. Aperto tutti i giorni dalle 11 fino a cena. Previste 25 nuovi assunzioni
KFC sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 21, e come tutti i ristoranti in Italia e nel mondo, sarà un luogo dove sentirsi accolti in una dimensione familiare e moderna.
KFC apre un nuovo ristorante a Fiumicino nel centro commerciale The Wow Side – Shopping Center, in viale Bramante. Questo rappresenta il secondo ristorante a gestione diretta in Italia, dopo l’apertura a Vicenza lo scorso dicembre. Entrambe le aperture fanno parte della nuova strategia di KFC, che ha l’obiettivo di rafforzare la presenza del brand in Italia.
Il nuovo ristorante a Fiumicino seguirà la famosa Original Recipe del Colonnello Sanders, preparando il celebre pollo fritto con un mix segreto di undici erbe e spezie. Sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 21 e offrirà un’esperienza omnicanale, consentendo ai clienti di ordinare in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante o attraverso l’app di KFC Italia con il servizio Clicca & Ritira.
Il CEO di KFC Italia, Corrado Cagnola, sottolinea l’entusiasmo per questa nuova apertura e la volontà di investire nella formula del Corporate Franchising Agreement per accelerare la crescita del brand. La società ha avviato un piano di espansione importante con l’obiettivo di raggiungere 200 ristoranti in Italia nei prossimi cinque anni.
Con oltre 26.000 ristoranti in più di 145 paesi, KFC è un marchio leader mondiale nel settore del pollo fritto, noto per la sua Original Recipe creata dal Colonnello Sanders. La società fa parte del gruppo Yum! Brands Inc., che comprende anche marchi come Pizza Hut, Taco Bell e The Habit Burger Grill. In Italia, KFC è arrivato nel 2014 e conta attualmente 82 ristoranti in 15 regioni.