Attualità
La delusione di Maurizio Sarri dopo la sconfitta della Lazio contro l’Inter in Supercoppa
Maurizio Sarri senza mezzi termini sulla sconfitta
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è stato molto chiaro nel commentare la sconfitta della sua squadra contro l’Inter in semifinale di Supercoppa, riconoscendo la prestazione deludente senza cercare scuse. Descrive la sua squadra come timorosa, impaurita e lenta, esprimendo grande delusione per la pessima figura fatta a livello internazionale.
L’amarezza di Sarri nel post partita
Nel post partita, Sarri ha mostrato un volto cupo e una voce bassa, evidenziando la brutta sconfitta subita contro i nerazzurri. Ha confessato che la Lazio non è mai stata veramente in partita, sempre sotto pressione, e ha sottolineato che il divario visto in campo non rispecchia i reali valori delle due squadre. Sarri ha espresso grande delusione per la prestazione della sua squadra, che non è riuscita a fare nulla di buono.
Analisi impietosa della sconfitta
Sarri ha continuato a incalzare la squadra, dichiarando che non è arrabbiato con i giocatori, ma profondamente deluso per l’immagine negativa mostrata a livello internazionale. Nel calcio, si può perdere, ma non in quel modo e senza alibi. Sarri ha analizzato spietatamente la prestazione della squadra, definendola molle, timorosa e piena di errori, con scivolamenti e una mancanza di precisione nelle giocate.
Una situazione che si ripete
Il tecnico biancoceleste ha evidenziato che situazioni simili si sono presentate anche in altre occasioni durante la stagione, senza una spiegazione logica. Ha concluso affermando che anche il presidente Claudio Lotito condivide la sua delusione, sottolineando che ogni sconfitta e ogni errore rappresentano un’opportunità di apprendimento, nonostante le difficoltà incontrate.
Per approfondire, visitate la [fonte originale](https://www.fanpage.it/sport/calcio/sarri-furioso-dopo-il-crollo-della-lazio-contro-linter-in-supercoppa-va-bene-perdere-ma-non-cosi/).
Attualità
Ritrovati sul monte Soratte grazie al gps del loro telefono
Due escursionisti si sono persi sul Monte Soratte, Roma, ma sono stati ritrovati dai vigili del fuoco grazie ai gps dei loro telefoni. I due giovani escursionisti, di 21 e 27 anni, si sono persi in zona Sant’Oreste. Grazie alla geolocalizzazione dei loro smartphone, sono stati localizzati all’interno della riserva. Una volta raggiunti, i due sono stati trovati in buone condizioni, anche se infreddoliti, e sono stati riaccompagnati sulla strada. Le loro condizioni di salute sono buone. L’allarme è stato lanciato intorno alle 18 di oggi. Inoltre, oggi un ciclista è stato soccorso a Tivoli dopo essere uscito fuori strada e trasportato d’urgenza in ospedale per diverse fratture.
Attualità
Grave incidente oggi a Tivoli, ciclista finisce fuori strada
Un ciclista è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente a Tivoli, provincia di Roma. Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine, l’uomo è uscito di strada mentre si trovava in compagnia di altre persone. L’incidente è avvenuto lungo la strada Colle Ripoli e ha portato il ciclista a fare un volo di diversi metri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il Soccorso Alpino e Speleologico del Lazio che hanno soccorso l’uomo e lo hanno trasportato in ospedale a Tivoli. Le sue condizioni sono gravi ma non in pericolo di vita. La dinamica dell’accaduto ha portato anche all’intervento delle forze dell’ordine. La situazione è stata resa nota dal Soccorso Alpino e Speleologico Lazio – CNSAS tramite un post su Facebook.
-
Attualità7 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità7 giorni fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Attualità2 giorni fa
La decisione sulla scarcerazione di Gianni Alemanno resta rimandata dal Riesame
-
Attualità11 ore fa
Psicologo forense condannato per stalking e lesioni alla ex