News
Ladro elegante a Roma, nuovo colpo sventato dall’ambulanza: bandito messo in fuga dalle sirene
Ladro elegante a Roma, nuovo colpo sventato dall’ambulanza: bandito messo in fuga dalle sirene
Un ladro elegante a Roma messo in fuga dall’ambulanza: una nuova rapina sventata
Un ladro elegante è stato avvistato nuovamente nella zona di via Filippo Marchetti a Roma, nel quartiere Trieste. Secondo i residenti, il bandito avrebbe agito indisturbato per tre settimane, ma questa volta è stato interrotto durante un giro di “perlustrazione”.
La sera del 23 dicembre, un anziano residente si sentì male e fu necessario chiamare un’ambulanza. Dopo essere stato soccorso, i vicini di casa scesero in strada per tranquillizzarlo e fu in quel momento che fu avvistato il “ladro elegante”, immortalato nei giorni precedenti. La foto è stata inviata alla chat del condominio e confrontata con quelle precedenti, confermando che si trattava dello stesso individuo.
Quando l’ambulanza si allontanò, i residenti della zona dell’attigua palazzina di via Marchetti furono immediatamente avvertiti. Fortunatamente, non c’era stato nessun furto al momento, ma i residenti erano in allarme, sospettando che il ladro stesse studiando le serrature e le possibili vie di fuga prima di essere disturbato dalle sirene dell’ambulanza.
Le vittime della zona hanno fornito foto e filmati delle telecamere di sicurezza al palazzo come riporta Il Messaggero, le quali sono ora a disposizione della polizia che sta chiudendo il cerchio delle indagini. Nel frattempo, continua ad aumentare il numero di segnalazioni, con residenti di altre vie che hanno riconosciuto il ladro tra i loro pianerottoli.