Seguici sui Social

Cronaca

Latina, 35enne positiva al Covid muore in ospedale: la Procura apre un fascicolo

Pubblicato

il

Latina, 35enne positiva al Covid muore in ospedale: la Procura apre un fascicolo

Il caso della giovane donna di Latina, morta a causa del Covid, apre un’inchiesta

La Procura di Latina ha avviato un’indagine sulla morte di Ilenia Salaro, una donna di 35 anni, deceduta a causa delle complicazioni derivanti dal Covid-19 contratto durante le festività natalizie. Gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza sulla sua scomparsa e di stabilire eventuali responsabilità in merito alle cure ricevute durante la sua malattia. I familiari, che hanno presentato denuncia, desiderano comprendere se la prematura dipartita di Ilenia, moglie e madre, sia stata causata da una tragica fatalità o se avrebbe potuto essere evitata con cure adeguate.

Durante le festività natalizie, Ilenia ha manifestato improvvisamente dei sintomi preoccupanti e successivamente, tramite un test, è stata confermata la sua positività al Covid-19. Nonostante non avesse sintomi tipici della malattia, ha manifestato una paralisi agli arti. Rendendosi conto della gravità della sua situazione, si è recata presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove è stata ricoverata.

Dopo il ricovero, le condizioni di salute di Ilenia hanno subito alti e bassi. I medici l’hanno sottoposta a prelievi di midollo osseo, sospettando inizialmente una leucemia. Successivamente, a causa dell’aggravarsi della situazione, è stata trasferita all’ospedale di Tor Vergata, dove è stata sottoposta a un intervento al cuore. In seguito, è stata nuovamente trasferita al San Camillo. Purtroppo, dopo dodici giorni, è sopraggiunto il decesso.

I funerali di Ilenia sono stati celebrati nella chiesa del Sacro Cuore di Latina, dove amici, parenti, conoscenti e colleghi del marito, agente della polizia locale, si sono riuniti per un ultimo saluto alla donna. Sulla sua bacheca Facebook sono stati numerosi i messaggi di cordoglio e dediche alla sua memoria. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nella vita di chi l’ha conosciuta, e l’affetto per lei è evidente nelle parole scritte dai suoi cari.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024