Attualità
Latina: Aggressione Dopo Capodanno, Arrestato 43enne
Aggressione Dopo i Festeggiamenti
A Latina, durante la notte di Capodanno, un uomo di 43 anni ha brutalmente aggredito la sua compagna poco dopo la mezzanotte. I festeggiamenti erano appena terminati quando l’uomo ha afferrato la donna per i capelli e l’ha colpita con violenza, accompagnando l’aggressione con minacce di morte.
La Fuga e La Denuncia
Fortunatamente, la donna è riuscita a sfuggire alla furia del compagno e ha trovato rifugio presso l’abitazione del figlio, dove ha sporto denuncia. In seguito, si è recata al pronto soccorso per ricevere le cure necessarie per le lesioni riportate, che i medici hanno valutato guaribili in 30 giorni.
L’Intervento dei Carabinieri e L’Arresto
Dopo aver raccolto la denuncia, i carabinieri sono intervenuti prontamente arrestando l’uomo, residente a Cisterna di Latina. Seguendo le nuove disposizioni per contrastare la violenza di genere, l’aggressore è stato trasferito immediatamente nella Casa Circondariale di Latina.
Un Passato di Violenza
La donna ha spiegato agli operatori sanitari che non era la prima volta che il compagno la aggrediva e la minacciava di morte. In passato, per timore di ulteriori ripercussioni, aveva denunciato solo una parte degli episodi di violenza subiti.
Per ulteriori dettagli, [fonte](https://www.fanpage.it/roma/mi-ha-tirato-per-i-capelli-e-preso-a-pugni-dopo-la-festa-di-capodanno-arrestato-43enne-a-latina/).