Seguici sui Social

News

Lazio Napoli, Politano carica i suoi dopo il ko in Supercoppa

Pubblicato

il

Politano avvisa la Lazio: “Sconfitta in Supercoppa fa male, ma ora…”

Il calciatore Matteo Politano, esterno del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida contro la Lazio di domenica pomeriggio all’Olimpico. Le sue parole sono state condivise su Instagram dopo la sconfitta del Napoli in Supercoppa Italiana.

Politano ha comunicato il suo pensiero riguardo alla sconfitta, affermando di averci creduto, di aver provato e lottato, ma purtroppo non è stato sufficiente. Tuttavia, ha sottolineato l’importanza di rialzarsi e ripartire a testa alta, poiché questo è molto più significativo del cadere. Sembra quindi che il Napoli sia determinato a reagire dopo la sconfitta.

Le sue parole sono state condivise su vari media sportivi e sembrano destinate a galvanizzare la squadra in vista dell’importante match contro la Lazio.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);