News
Lorenzo Biagiarelli assente da ‘E’ sempre mezzogiorno’: la spiegazione di Antonella Clerici
Lorenzo Biagiarelli non partecipa al programma “È sempre mezzogiorno” dopo la morte di Giovanna Pedretti. Clerici: “Ha deciso di rimanere a casa”
L’influencer e amante della cucina, Lorenzo Biagiarelli, è stato assente oggi al programma “È sempre mezzogiorno” su Rai1. Antonella Clerici ha spiegato che Biagiarelli, coinvolto in un caso di cronaca, ha preso la decisione di rimanere a casa e si unirà al cast della trasmissione nei prossimi giorni.
Il riferimento al caso di cronaca riguarda la morte della ristoratrice del lodigiano, Giovanna Pedretti, la quale era finita al centro di un caso mediatico dopo aver difeso le persone gay e disabili in seguito a un commento omofobo e abilista lasciato online alla sua pizzeria. Biagiarelli, noto per la sua passione per la cucina e come influencer, è stato il primo a sollevare dei dubbi sull’autenticità del commento e ha ipotizzato una mossa di marketing da parte della pizzeria.
Dopo il ritrovamento senza vita della ristoratrice, Biagiarelli ha espresso il suo dispiacere e ha respinto le accuse di “odio social” ricevute, invitando a riflettere sul concetto di verità nelle storie, sia grandi che piccole.
Lorenzo Biagiarelli è stato oggetto di numerosi commenti negativi e ha risposto sottolineando la violenza e la quantità di tali messaggi di odio, mentre continua nella sua ricerca della verità.
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Cronaca3 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro