News
Madonna di Trevignano, l’ultima profezia: “La guerra si avvicina”
La sensitiva Gisella Cardia, meglio conosciuta come la “Madonna di Trevignano”, torna a parlare riferendo la presenza imminente di guerre e carestie, invitando inoltre alla conversione.
Afferma chiaramente, “Fate scorte, sarà difficile trovare il cibo”. Gisella Cardia è conosciuta per le sue apparenti capacità di moltiplicare gli gnocchi e la pizza.
In una visita alla “Collina dei miracoli”, l’attrice Maria Grazia Cucinotta ha incontrato la veggente Gisella Cardia. Il suo messaggio, condiviso sulla sua pagina Facebook ufficiale, è una profezia oscura riguardo ai giorni a venire. Secondo la Madonna, la guerra è alle porte, con l’Italia, la Francia e la Germania destinate a essere le vittime principali.
Essendo la situazione piuttosto drammatica, la veggente offre a i suoi seguaci alcuni consigli specifici. Invita tutti a fare scorte di cibo in previsione di tempi di magra. Nel suo messaggio, tuttavia, la Madonna manifesta la sua delusione per l’indifferenza degli uomini alle sue parole.
Tanti commenti esprimono preoccupazione per le parole della Madonna. Uno fra questi menziona la preparazione in Svezia per un possibile attacco russo. Altri chiedono delucidazioni sulle aree geografiche da cui potrebbe provenire la guerra. Nel mezzo di queste domande, emerge l’argomento della prevalenza della guerra indipendentemente da dove provenga.
La Madonna ha già annunciato in precedenza situazioni di guerra e tribolazioni. Uno dei suoi precedenti messaggi datato 8 febbraio 2022, annunciava una guerra scoppiata dall’Occidente contro Russia e Cina. Ha inoltre predetto l’invasione del territorio ucraino da parte della Russia il 24 febbraio. Nelle sue profezie, la veggente prevede anche che la guerra raggiungerà l’Europa e in particolare Roma, a causa della loro rinuncia a Dio, causando così sofferenza e distruzione.