Attualità
Madonna di Trevignano, Maria Grazia Cucinotta con la veggente Gisella
La presenza di Maria Grazia Cucinotta tra i fedeli di Gisella Cardia, la veggente della Madonna di Trevignano, ha fatto scalpore. La notizia è stata confermata da un video pubblicato su YouTube il 3 novembre 2021, che immortala l’attrice nel campo dei rosari a Trevignano Romano. Maria Grazia Cucinotta è stata segnalata come una delle ex seguaci di Gisella Cardia, meglio conosciuta come Maria Giuseppa Scarpulla.
Durante l’incontro del 3 novembre 2021, la veggente Gisella Cardia ha affermato di avere avuto un’apparizione della Madonna, come accade abitualmente ogni mese da anni. Nel video, si può vedere Maria Grazia Cucinotta in compagnia della veggente, mentre si svolge l’appuntamento di preghiera sotto la pioggia.
Il periodo in cui Maria Grazia Cucinotta frequentava Trevignano coincise con un grande seguito ai raduni di preghiera sulla collina nel terreno privato acquisito dalla veggente e suo marito. Tuttavia, nel corso degli anni, la situazione nel campo dei rosari è cambiata, con la presenza di meno persone, compresa quella dell’attrice. Attualmente, la veggente è coinvolta in un processo per bancarotta e vi sono controversie legali per presunti abusi edilizi.
In seguito all’attenzione mediatica su Trevignano Romano, alcune persone di spicco si sono allontanate, tra cui anche Maria Grazia Cucinotta. Tuttavia, la presenza dell’attrice nel video accanto a Gisella Cardia ha alimentato il dibattito sulla veggente e il suo seguito.
La notizia dell’incontro tra Maria Grazia Cucinotta e Gisella Cardia è stata diffusa su diversi media e ha suscitato un certo interesse nella comunità locale. La presenza dell’attrice tra i fedeli della veggente ha sollevato diverse speculazioni e dibattiti sul fenomeno delle presunte apparizioni mariane a Trevignano Romano.