Seguici sui Social

News

Marco Fois, designato il nuovo ‘Mister Ok’: chi è il successore di Maurizio Palmulli

Pubblicato

il

Marco Fois, designato il nuovo ‘Mister Ok’: chi è il successore di Maurizio Palmulli

Il nuovo “Mister Ok” Marco Fois portando avanti la tradizione della tuffata nel Tevere

La tradizione di tuffarsi nel Tevere a Capodanno, inaugurata da Rick De Sonay nel 1946, è stata custodita nel tempo da vari tuffatori, tra cui Maurizio Palmulli, noto come “Mister Ok”. A causa dei suoi problemi di salute, Palmulli ha designato il successore di questa tradizione a Marco Fois, il quale si tufferà il prossimo 1 gennaio 2025. Fois, titolare del chiosco Er Paninaro a Porta Maggiore, ha dichiarato di voler coinvolgere altri tuffatori in questa tradizione, mantenendola viva e partecipata.

Marco Fois, esperto tuffatore di categoria master, ha espresso la volontà di perpetuare questa tradizione, la quale è stata la sua passione fin da giovane. Grazie alla sua determinazione, Fois ha mantenuto viva la tradizione dei tuffi nel Tevere, attraverso la partecipazione costante ogni Capodanno. Nonostante il suo coinvolgimento in questa tradizione, Fois non trascurerà il suo chiosco di panini a Porta Maggiore, che gestisce dal 1984.

La storia dei tuffi nel Tevere a Capodanno è stata tramandata attraverso le generazioni, e l’importanza di preservare questa tradizione è stata sottolineata da Fois, che si impegna a coinvolgere altri tuffatori nell’evento. Con il passaggio di testimone da Palmulli a Fois, la tradizione del tuffo nel Tevere continua a essere una parte significativa della celebrazione del nuovo anno a Roma.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024